Pagina 2 di 2

Re: Avvistamento

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 16:51
da paperone75
Di 9-7X ne ho vista una sola in vita mia, che guarda caso era parcheggiata dietro la mia 9-3 a villa Pamphili; tornato dalla corsetta, siamo ripartiti praticamente insieme, le sono stato davanti per un breve tratto poi ho dovuto svoltare, peccato..........devo dire che a me, piace veramente tanto! Con tutta quella radica poi (perfino sulla leva del cambio)!!! :$
Tempo fa a Bologna ne vendevano una usata a 19.900 euro, mi sembra........bellissima!