Pagina 2 di 2

Re: ultimi ritocchi

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 21:50
da squarcia1955
ragazzi e sta macchina chi mi fa mettere in lavoro e forte davvero ...adesso comincio ad usarla poi vediamo.....se mi accontento --ma non credo vabbe adesso finiamo l'estate con la 93 a posto poi delibereremo qualche cosa di diverso ......intanto giriamo

Re: ultimi ritocchi

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 21:52
da ZioTom
tra le altre cose, bello il colore dei cerchi

Re: ultimi ritocchi

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 21:58
da squarcia1955
i cerchim lim ho verniciati m una domenica...all'aperto era un dilemma quasi mi davo del matto c'eranom in giro i fiori di ippocastano e mi dannavo non poco con le pinzettine a staccarli dalla vernice fresca a dargi un'altro ritocco.....un caos assoluto e da li e venutom il gazebo sigillato

Re: ultimi ritocchi

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 22:00
da ZioTom
squarcia1955 ha scritto:i cerchim lim ho verniciati m una domenica...all'aperto era un dilemma quasi mi davo del matto c'eranom in giro i fiori di ippocastano e mi dannavo non poco con le pinzettine a staccarli dalla vernice fresca a dargi un'altro ritocco.....un caos assoluto e da li e venutom il gazebo sigillato
direi che ne è valsa la pena però :)

Re: ultimi ritocchi

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 22:00
da squarcia1955
raga scusate la scrittura ..e un disastro meglio la 93 :dealer:

Re: ultimi ritocchi

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 22:04
da squarcia1955
si in fondo sono venuti bene sono soddisfatto del lavoro cerchi colore pinze e dischi la verniciatura dele pinze ci stava bene visto che i cerchi lasciano molto a vedere....diciamo che cosi mi piacciono molte prima non tanto

Re: ultimi ritocchi

Inviato: martedì 24 maggio 2011, 23:35
da SUPERFRA
Porca vacca ... sembra di essere in campeggio !!! Voi SanMarinesi ( Tu e Jean ) siete proprio strani ... e incredibilmente Manuali ! Complimenti :)

Re: ultimi ritocchi

Inviato: mercoledì 25 maggio 2011, 0:29
da GheSo
Complimenti, bravissimo!!

Soprattutto perché colorare i cerchi non è per niente facile

Re: ultimi ritocchi

Inviato: mercoledì 25 maggio 2011, 9:06
da Mouze69
Bellissimo il gazebo-simil sala operatoria sigillata!!

Re: ultimi ritocchi

Inviato: mercoledì 25 maggio 2011, 18:39
da jpm
SUPERFRA ha scritto:Porca vacca ... sembra di essere in campeggio !!! Voi SanMarinesi ( Tu e Jean ) siete proprio strani ... e incredibilmente Manuali ! Complimenti :)
Ma come... :D

P.S. il termine giusto è "sammarinese" :)

Re: ultimi ritocchi

Inviato: giovedì 26 maggio 2011, 22:35
da giammacabrio
Sei un grande :)