Pagina 2 di 2
Re: ultimi ritocchi
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 21:50
da squarcia1955
ragazzi e sta macchina chi mi fa mettere in lavoro e forte davvero ...adesso comincio ad usarla poi vediamo.....se mi accontento --ma non credo vabbe adesso finiamo l'estate con la 93 a posto poi delibereremo qualche cosa di diverso ......intanto giriamo
Re: ultimi ritocchi
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 21:52
da ZioTom
tra le altre cose, bello il colore dei cerchi
Re: ultimi ritocchi
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 21:58
da squarcia1955
i cerchim lim ho verniciati m una domenica...all'aperto era un dilemma quasi mi davo del matto c'eranom in giro i fiori di ippocastano e mi dannavo non poco con le pinzettine a staccarli dalla vernice fresca a dargi un'altro ritocco.....un caos assoluto e da li e venutom il gazebo sigillato
Re: ultimi ritocchi
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 22:00
da ZioTom
squarcia1955 ha scritto:i cerchim lim ho verniciati m una domenica...all'aperto era un dilemma quasi mi davo del matto c'eranom in giro i fiori di ippocastano e mi dannavo non poco con le pinzettine a staccarli dalla vernice fresca a dargi un'altro ritocco.....un caos assoluto e da li e venutom il gazebo sigillato
direi che ne è valsa la pena però

Re: ultimi ritocchi
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 22:00
da squarcia1955
raga scusate la scrittura ..e un disastro meglio la 93

Re: ultimi ritocchi
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 22:04
da squarcia1955
si in fondo sono venuti bene sono soddisfatto del lavoro cerchi colore pinze e dischi la verniciatura dele pinze ci stava bene visto che i cerchi lasciano molto a vedere....diciamo che cosi mi piacciono molte prima non tanto
Re: ultimi ritocchi
Inviato: martedì 24 maggio 2011, 23:35
da SUPERFRA
Porca vacca ... sembra di essere in campeggio !!! Voi SanMarinesi ( Tu e Jean ) siete proprio strani ... e incredibilmente Manuali ! Complimenti

Re: ultimi ritocchi
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011, 0:29
da GheSo
Complimenti, bravissimo!!
Soprattutto perché colorare i cerchi non è per niente facile
Re: ultimi ritocchi
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011, 9:06
da Mouze69
Bellissimo il gazebo-simil sala operatoria sigillata!!
Re: ultimi ritocchi
Inviato: mercoledì 25 maggio 2011, 18:39
da jpm
SUPERFRA ha scritto:Porca vacca ... sembra di essere in campeggio !!! Voi SanMarinesi ( Tu e Jean ) siete proprio strani ... e incredibilmente Manuali ! Complimenti

Ma come...
P.S. il termine giusto è "sammarinese"

Re: ultimi ritocchi
Inviato: giovedì 26 maggio 2011, 22:35
da giammacabrio
Sei un grande
