Pagina 2 di 2

Re: chiavi&portachiavi

Inviato: martedì 14 giugno 2011, 12:00
da Mouze69
Portachiavi della Shell.

Immagine

Re: chiavi&portachiavi

Inviato: martedì 14 giugno 2011, 15:16
da avvosaab
Ce l'ho anch'io (la Enzo però) sulle chiavi di casa :bigsmile:

Re: chiavi&portachiavi

Inviato: venerdì 24 giugno 2011, 10:23
da gripen
Ecco il mio (ha quasi vent'anni pure lui...):
PORTACHIAVI RID.jpg
PORTACHIAVI RID.jpg (262.94 KiB) Visto 1071 volte

Re: chiavi&portachiavi

Inviato: venerdì 24 giugno 2011, 11:40
da Lucantropo
avvosaab ha scritto:Ce l'ho anch'io (la Enzo però)
Leggendo fino a qui ho fatto questa faccia.. := :=

Poi questa... :fuck: :fuck:

E adesso questa.. :D :D