9-3OG Cabrio Viggen - Problema stabilità posteriore
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
viggen
- Utente
Re: 9-3OG Cabrio Viggen - Problema stabilità posteriore
cmq come c ho n attimo intanto solidifico le due barre poi penserò al ponte,cmq anche la scatola sterzo è da guardà bene n ha fatta de strada!!!
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
-
il-roxx
- Utente
Re: 9-3OG Cabrio Viggen - Problema stabilità posteriore
E' lo stesso identico problema che aveva la mia 9-5, di cui nessuno ha mai capito nulla però! se trovi la soluzione illuminami, ciao ciaoviggen ha scritto:UNICO E BRUTTO PROBLEMA IL POSTERIORE A VELOCITA SOSTENUTA CHE BALLA TIPO BARCA QUANDO SI STERZA DA UNA PARTE ALL ALTRA