Pagina 2 di 2
Re: 9-3OG Cabrio Viggen - Problema stabilità posteriore
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 0:18
da viggen
cmq come c ho n attimo intanto solidifico le due barre poi penserò al ponte,cmq anche la scatola sterzo è da guardà bene n ha fatta de strada!!!
Re: 9-3OG Cabrio Viggen - Problema stabilità posteriore
Inviato: domenica 4 settembre 2011, 15:32
da il-roxx
viggen ha scritto:UNICO E BRUTTO PROBLEMA IL POSTERIORE A VELOCITA SOSTENUTA CHE BALLA TIPO BARCA QUANDO SI STERZA DA UNA PARTE ALL ALTRA
E' lo stesso identico problema che aveva la mia 9-5, di cui nessuno ha mai capito nulla però! se trovi la soluzione illuminami, ciao ciao