Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Pellicole oscuranti vetri

Inviato: martedì 31 maggio 2011, 9:59
da vinsempre
Miura ha scritto:Capisco le motivazioni ma esteticamente non mi piacciono.......mi ricordano le Tempra/Marea versione veicolo commerciale che avevano proprio i vetri posteriori oscurati così.....

:D :D :D :D :D :D :D Hai reso perfettamente l'idea, Miura :D :D :D :D :D :D :D

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Pellicole oscuranti vetri

Inviato: martedì 31 maggio 2011, 11:05
da Miura
Sei un MITO!

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Pellicole oscuranti vetri

Inviato: martedì 31 maggio 2011, 12:29
da SUPERFRA
si ma quelle sono bianche e station ... Non nere e berline :) quelli che l'hanno vista dal vivo al raduno cosa ne pensano ?

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Pellicole oscuranti vetri

Inviato: martedì 31 maggio 2011, 12:53
da Miura
Veicolo commerciale per trasporto veloce di piccoli oggetti :))(visto che è nera,le ceneri di qualche defunto V.I.P.)

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Pellicole oscuranti vetri

Inviato: martedì 31 maggio 2011, 13:19
da SUPERFRA
Miura ha scritto:Veicolo commerciale per trasporto veloce di piccoli oggetti :))(visto che è nera,le ceneri di qualche defunto V.I.P.)
E che cazz … mi stai dando del Becchino :lol:

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Pellicole oscuranti vetri

Inviato: martedì 31 maggio 2011, 13:26
da Miura
Ma daiiii!A parte gli scherzi,la tua non l'ho vista ma ho visto una Aero(TTID)nera che le aveva,a me pareva che lo stacco fra la parte anteriore e quella posteriore fosse troppo evidente.Se fosse possibile,ovvero,se le normative lo permettessero,le pellicole le farei installare su tutte le superfici vetrate.....così si mi piacerebbe!

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Pellicole oscuranti vetri

Inviato: martedì 31 maggio 2011, 13:30
da SUPERFRA
Beh certo … come ho detto più e più volte in precedenza … l'unica cosa che non mi piace è lo stacco , anche io le avrei messe davanti con una tonalità più chiara x sfumare , ma purtroppo non se può ! .Per il resto sono molto comode e anche belle nelle altre angolazioni :)

Re: 9-3NG 2.8v6 TurboX - Pellicole oscuranti vetri

Inviato: martedì 31 maggio 2011, 13:52
da the doctor
Ragazzi mi dissocio un pò xchè le pellicole (che le amo tanto x tanti motivi, aggiungerei anche riparo della privacy) o si mettono o non si mettono, io all'idea dell'autocarro mi si alzano i peli lungo le braccia sarà pure xchè io le ho sempre portate da più di 10 anni prima con la opel corsa 1.6 GSI 16v poi la mia saabetta e infine li ho montati anche sulla panda che uso tutti i gg del 1986 panda750 fire :D :D ma i vetri rigorosamente anche davanti!!!!!!!