Pagina 2 di 2
Re: [VIDEO] 9-3NG SportSedan 2.8v6 TurboX - Accensione a fre
Inviato: domenica 29 maggio 2011, 12:25
da desertstorm
Azz Nick era un po che cercavo di capire quello che ci voleva per registarzioni audio hard.
Mi spieghi quali sono le caratteristiche essenziali che devono avere questi oggettini per registrare nella maniera più affidabile possibile l'audio?

Re: [VIDEO] 9-3NG SportSedan 2.8v6 TurboX - Accensione a fre
Inviato: domenica 29 maggio 2011, 12:31
da NickStick
Apro un topic in libere parole...
Re: [VIDEO] 9-3NG SportSedan 2.8v6 TurboX - Accensione a fre
Inviato: domenica 29 maggio 2011, 12:33
da desertstorm
Thanks

Re: [VIDEO] 9-3NG SportSedan 2.8v6 TurboX - Accensione a fre
Inviato: domenica 29 maggio 2011, 19:59
da baaS
Re: [VIDEO] 9-3NG SportSedan 2.8v6 TurboX - Accensione a fre
Inviato: lunedì 30 maggio 2011, 11:10
da luka
bel video e molto coinvolgente la tua crescente gioia nell'aver realizzato un sogno.
p.s. anche la mia, secondo il mio punto di vista, ha un bel rumore.
Ciao,
Luka
Re: [VIDEO] 9-3NG SportSedan 2.8v6 TurboX - Accensione a fre
Inviato: lunedì 30 maggio 2011, 11:29
da SUPERFRA
luka ha scritto:bel video e molto coinvolgente la tua crescente gioia nell'aver realizzato un sogno.
Grazie mille !!! Beh la gioia cresce ogni giorno di più … ieri le ho fatto anche un bel servizio fotografico … ormai chi mi ferma più

Re: [VIDEO] 9-3NG SportSedan 2.8v6 TurboX - Accensione a fre
Inviato: lunedì 30 maggio 2011, 11:33
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto:
… ieri le ho fatto anche un bel servizio fotografico …
Beh? N'do sta???

Re: [VIDEO] 9-3NG SportSedan 2.8v6 TurboX - Accensione a fre
Inviato: lunedì 30 maggio 2011, 11:38
da SUPERFRA
vinsempre ha scritto:SUPERFRA ha scritto:
… ieri le ho fatto anche un bel servizio fotografico …
Beh? N'do sta???

Arriverà arriverà … ci devo mettere i bei copri-targa … settimana prossima me lo stampo e quando serve lo attacco ! Così non devo photoshopparlo ogni volta
Di dico solo che alcuni sfondi sono : il fantastico Santuario di Caravaggio (vedi firma) , Ditta Lamborghini e ingresso Galleria Ferrari (qui sono salito sul marciapiede per farle, ma non potevo resistere alla tentazione)

Re: [VIDEO] 9-3NG SportSedan 2.8v6 TurboX - Accensione a fre
Inviato: lunedì 30 maggio 2011, 11:39
da vinsempre
Quella di fronte alla Ferrari l'ho vista nella galleria delle foto che hai uploadato

Re: [VIDEO] 9-3NG SportSedan 2.8v6 TurboX - Accensione a fre
Inviato: lunedì 30 maggio 2011, 19:50
da ecodrive
Fra, ieri al raduno ti avevo davanti e malgrado il tontontonton del mio naftone i tuoi scarichi si sentivano eccome (complice anche la capote aperta

). Ma sbaglio o la prima è cortissima?
Re: [VIDEO] 9-3NG SportSedan 2.8v6 TurboX - Accensione a fre
Inviato: lunedì 30 maggio 2011, 22:01
da SUPERFRA
ecodrive ha scritto:Fra, ieri al raduno ti avevo davanti e malgrado il tontontonton del mio naftone i tuoi scarichi si sentivano eccome (complice anche la capote aperta

). Ma sbaglio o la prima è cortissima?
Si ogni tanto sgasavo per fartela sentire ... la prima è cortissima , calcola che la cambio intorno ai 2.500 - 3.000 giri e a partir da fermo ci mette un attimo . Se la cambio oltre i 3.000 giri il Sound diventa 10 volte più forte

Re: [VIDEO] 9-3NG SportSedan 2.8v6 TurboX - Accensione a fre
Inviato: lunedì 30 maggio 2011, 22:09
da Aero
Re: [VIDEO] 9-3NG SportSedan 2.8v6 TurboX - Accensione a fre
Inviato: lunedì 30 maggio 2011, 22:16
da SUPERFRA
Beh Carmelo ... conoscete le mie passioni
