Pagina 2 di 2

Inviato: giovedì 18 gennaio 2007, 12:01
da forletto
cerry83 ha scritto:...



Per Forletto:
Io non credo affatto che tutte le invenzioni che sono basate sul marketing e sul finto ecologismo (come il fap appunto) siano giuste in partenza. Per cui quando sento dire che non sono poi sto gran miracolo ma che anzi...peggiorano la situazione mi domando: Ma cosa ci guadagna la gente a dire cio'? Il fap ce l'hanno tutti ormai...non c'è un sistema parallelo da promuovere screditando l'attuale...Quindi penso che voci di questo tipo vadano prese sul serio...più sul serio del peugeot che ti dice che è bellissimo e funziana da dio! E che magari loro adesso ci mangiano pure con la macchina accesa in salotto...Questa è un'esagerazione...tanto per far capire chi ci guadagna e chi ci perde con o senza fap.
Posso essere d'accordo con questa affermazione, quello che non riuscivo a capire era il tuo strano cambiamento di rotta....Cioè...prima mi dici che va eliminato perchè cancerogeno....allora ti chiedo di spiegarmi meglio....di illustrarmi cos'è che lo rende cancerogeno e mi citi una fonte che in buona parte ti smentisce....te lo faccio notare e mi dici che ti eri un attimo confuso.....all'inizio dici che nessuno si è mai chiesto cosa esca dal FAP in rigenerazione poi dopo affermi che invece se lo sono chiesto in molti......Se permetti quest'altalena di versioni mi ha fatto un pò pensare al "chiacchiericcio da bar" attraverso il quale partendo da una ipotesi (come quella che mi hai segnalato nel link) si passa di parola in parola ad affermare cose magari non del tutto vere ed una volta invitati a spiegare con un pò di profondità le proprie teorie, non si sa più cosa rispondere.....è l'impressione che mi avevi dato! Non offenderti, eh! Amici come prima! :)

Inviato: giovedì 18 gennaio 2007, 17:46
da cerry83
Si si hai ragione...non mi offendo comunque.
Quando ho detto che nessuno se l'era chiesto intendevo dire nessuno di quelli che può dimostrare qualcosa (come quattroruote), e nessuno di noi.
Poi mica è mia la teoria eh!! è ovvio che da qualchje parte l'ho letta. C'era un articolo sul blog di grillo un paio di mesi fa e l'ho letto...
Tra l'altro qui a ferrara avevano installato su tutti gli autobus (pure quelli vecchissimi) dei FAP sul tetto...sono resistiti 6 mesi poi li han tolti...mi piacerebbe sapere il motivo.

Inviato: venerdì 19 gennaio 2007, 12:22
da Seba9-3
Grazie Cerry.
In questi giorni vedo di potermi muovere in merito.
E continuo sempre ad informarmi dalla rete e da voi per ogni dubbio che mi viene.

OT:qualcuno va all'autotuning show di padova la prox settimana?

Inviato: venerdì 19 gennaio 2007, 14:16
da cerry83
Seba9-3 ha scritto:Grazie Cerry.
In questi giorni vedo di potermi muovere in merito.
E continuo sempre ad informarmi dalla rete e da voi per ogni dubbio che mi viene.

OT:qualcuno va all'autotuning show di padova la prox settimana?
C'è qualche padovano qui sul forum...prova a fare un topic a parte così è più visibile. Io non ci vado comunque.