Pagina 2 di 2

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 1.9TTid 2008

Inviato: venerdì 19 agosto 2011, 18:37
da grifone 9.5
Bella bella

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 1.9TTid 2008

Inviato: sabato 27 agosto 2011, 3:31
da legio
desertstorm ha scritto:Legio, notavo, ma le bacchette in tinta, sui fianchi delle portiere sono una prerogativa solo delle cabrio?
Scusami, ogni tanto non mi.arrivano.le notifiche delle risposte. Comunque vedo che ti ha risposto Superfra. :)

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 1.9TTid 2008

Inviato: sabato 27 agosto 2011, 12:52
da ANGyAero
Bellissima..... Mi piace troppo la linea della cabrio.......... :l

Re: R: [FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 1.9TTid 2008

Inviato: domenica 17 marzo 2013, 16:07
da legio
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 1.9TTid 2008

Inviato: domenica 17 marzo 2013, 16:08
da vinsempre
:l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 1.9TTid 2008

Inviato: domenica 17 marzo 2013, 16:17
da GheSo
Carrozziere o altro?

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 1.9TTid 2008

Inviato: domenica 17 marzo 2013, 16:57
da desertstorm
:l :l :l :l :l

Re: R: [FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 1.9TTid 2008

Inviato: domenica 17 marzo 2013, 16:59
da legio
gheso ha scritto:Carrozziere o altro?
Stavolta carrozziere! Per chiudere il nanotecnologico con una cera naturale dal gloss profondo...per il prossimo detailing se ne parla tra una decina di mesi... :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 1.9TTid 2008

Inviato: domenica 17 marzo 2013, 17:07
da GheSo
Approposto: poi non hai più risolto per e macchie della capotte?
A vedere le foto, anche se scure e ingannevoli, non sembrerebbe

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 1.9TTid 2008

Inviato: domenica 17 marzo 2013, 17:28
da legio
gheso ha scritto:Approposto: poi non hai più risolto per e macchie della capotte?
A vedere le foto, anche se scure e ingannevoli, non sembrerebbe
Per quelle ancora niente da fare. Mi hanno raccomandato un tappezziere per autoveicoli il quale gli ha assicurato che con un trattamento particolare, a base di calore, il netto miglioramento è assicurato e forse anche la soluzione definitiva. Io però non mi fido tanto di questo trattamento col calore, ho paura che si scollino gli strati interni della cappotta. Vorrei prima provare la tornador con l'Aria Pura ma ancora non sono riuscito a trovare l'adattatore che consenta il collegamento tra la tornador e il mio compressore...

Update: alla fine ho risolto con il tappezziere...ha usato la tornador con un prodotto che non mi ha voluto rivelare, così scongiurato qualunque trattamento di calore. Ma il risultato è stupefacente. Praticamente sparita ogni traccia di quegli aloni di sporco... :)

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 1.9TTid 2008

Inviato: sabato 28 dicembre 2013, 14:42
da snoopy71
spettacolo, nero pastello e pulita ..... :l mi fai venire voglia di andare a lavare la mia anche se piove!