Pagina 2 di 2

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP MY1994

Inviato: martedì 9 agosto 2011, 20:17
da palla
:dealer:

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP MY1994

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 16:15
da paperone75
Me-ra-vi-glio-sa!!! :)

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP MY1994

Inviato: venerdì 14 ottobre 2011, 22:13
da marcofinnista
Se trovassi una BEKER MEXICO primi anni 90 di autoradio ce la vedrei proprio bene in questo spettacolo di macchina :@ perfettamente adeguata al livello dell'auto :)

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP MY1994

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 18:52
da TurboS
Radio ottime, non come le Becker di ora!

Aggiungo, per chi fosse interessato, che normalmente i concessionari Saab dell'epoca montavano Blaupunkt o Clarion. In certi paesi esistevano proprio delle radio/cassette Clarion marchiate Saab. Avevano anche il lettore cd (singolo) che veniva montato nel vano basso della consolle. In certi paesi come gli US il lettore CD era più sofisticato ed includeva anche un equalizzatore digitale.

In Italia mi pare le unità "Clarion/Saab" non siano mai arrivate, se non tramite ordini particolari.

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP MY1994

Inviato: lunedì 17 ottobre 2011, 19:21
da marcofinnista
La mia ex 9000CSE aveva una BECKER MEXICO RDS fantastica (aveva una sezione sintonizzatore ineguagliabile) il suo primo proprietario era uno che di sicuro non badava a spese :$

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP MY1994

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 14:27
da TurboS
Eh si, fino agli anni 90 le Becker erano eccezionali! Quelle di oggi fanno, per usare un eufemismo, veramente schifo! Solo il design è rimasto piacevole ed elegante.

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP MY1994

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 16:37
da palla
:dealer:

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP MY1994

Inviato: venerdì 21 ottobre 2011, 21:45
da giammacabrio
I complimenti per la cabriolina anche senza stereo in linea

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP MY1994

Inviato: domenica 23 ottobre 2011, 8:44
da TurboS
palla ha scritto:Belle le Becker ma rimontero' la sua Blaupunkt originale con l'aggiunta del caricatore di CD nel baule :)
Mi sapresti dire che modello montava in origine? Da quanto mi risulta le Saab arrivavano senza autoradio in Italia. Poi i conce normalmente montavano Blaupunkt o Clarion. La mia cabrio del 1992 ha sempre montato una Clarion CRX-91 R

Anzi... stasera (se riesco) quasi quasi aprirei un topic dedicato sulle radio delle classic 900 e 9000 dove possiamo mettere delle foto. Interessa qualcuno?

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP MY1994

Inviato: domenica 23 ottobre 2011, 9:06
da saaBruno
TurboS ha scritto:
palla ha scritto:Belle le Becker ma rimontero' la sua Blaupunkt originale con l'aggiunta del caricatore di CD nel baule :)
Mi sapresti dire che modello montava in origine? Da quanto mi risulta le Saab arrivavano senza autoradio in Italia. Poi i conce normalmente montavano Blaupunkt o Clarion. La mia cabrio del 1992 ha sempre montato una Clarion CRX-91 R

Anzi... stasera (se riesco) quasi quasi aprirei un topic dedicato sulle radio delle classic 900 e 9000 dove possiamo mettere delle foto. Interessa qualcuno?
a me interessa! è un ottima idea! :)

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP MY1994

Inviato: lunedì 24 ottobre 2011, 0:26
da TurboS
Ecco il topic. Postate le vostre autoradio, ma solo se d'epoca!

http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... 54#p328954

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP MY1994

Inviato: lunedì 24 ottobre 2011, 14:24
da drillo65
fantastica :l :l ....quanti ricordi :) ....una domanda, il terzo stop è originale o aggiunto da te sulla mia non c'era(my91).

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP MY1994

Inviato: lunedì 24 ottobre 2011, 14:29
da palla
:dealer:

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP MY1994

Inviato: martedì 25 ottobre 2011, 13:00
da drillo65
si, io ho sempre pensato che era una roba per il mercato americano. :)