Pagina 2 di 2

Re: Ne SaabWay ne SaabClub ?!

Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 21:51
da giammacabrio
C.......! quante 900c da perderci gli :l occhi :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l

Re: Ne SaabWay ne SaabClub ?!

Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 22:09
da palla
No Saabway ne SaabClub.....ahi ahi ahi :D
P.S. che ci volete fare. Per ogni italiano il numero migliore e' dispari, e tre son troppi! :D

Re: Ne SaabWay ne SaabClub ?!

Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 11:13
da velvet
C'è quel vecchio adagio secondo cui 3 italiani seduti allo stesso tavolo dopo aver discusso di politica sarebbero in grado di fondare 4 partiti diversi. :D

Re: Ne SaabWay ne SaabClub ?!

Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 11:25
da MarchinoLaPeste
Caspita... un overdose di c900 :l :l :l

Re: Ne SaabWay ne SaabClub ?!

Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 15:16
da saabspecialist
MarchinoLaPeste ha scritto:Caspita... un overdose di c900 :l :l :l
perchè???.
tu dove eri domenica 29 maggio 2011?. 8) 8) 8) .

Re: Ne SaabWay ne SaabClub ?!

Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 15:19
da MarchinoLaPeste
Hai ragione Emanuele... ero a farmi la mia dose di 900 :D