Pagina 2 di 2
Re: Ne SaabWay ne SaabClub ?!
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 21:51
da giammacabrio
Re: Ne SaabWay ne SaabClub ?!
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011, 22:09
da palla
No Saabway ne SaabClub.....ahi ahi ahi
P.S. che ci volete fare. Per ogni italiano il numero migliore e' dispari, e tre son troppi!

Re: Ne SaabWay ne SaabClub ?!
Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 11:13
da velvet
C'è quel vecchio adagio secondo cui 3 italiani seduti allo stesso tavolo dopo aver discusso di politica sarebbero in grado di fondare 4 partiti diversi.

Re: Ne SaabWay ne SaabClub ?!
Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 11:25
da MarchinoLaPeste
Re: Ne SaabWay ne SaabClub ?!
Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 15:16
da saabspecialist
perchè???.
tu dove eri domenica 29 maggio 2011?.

.
Re: Ne SaabWay ne SaabClub ?!
Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 15:19
da MarchinoLaPeste
Hai ragione Emanuele... ero a farmi la mia dose di 900
