Pagina 2 di 13

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: martedì 9 agosto 2011, 21:15
da SUPERFRA
Settimana scorsa ho portato la TurboX a Colli San Fermo (chi è stato al Raduno Nazionale conosce le strade) , si è sfogata sui tornanti e ho fatto anche un bella escursione su strade sterrate in cima alle montagne e in mezzo ai boschi , ecco alcune foto :

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: martedì 9 agosto 2011, 21:43
da desertstorm
Ti sei divertito ehhh? :l :l ...............bei posti bei posti............

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: mercoledì 10 agosto 2011, 0:08
da ecodrive
Belle foto! E la location aiuta!!! :-

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: mercoledì 10 agosto 2011, 0:12
da SUPERFRA
Si mi sono divertito abbastanza ... però solo quando giravo senza moglie-figlio ! La Location come sapete è fantastica :)

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: mercoledì 10 agosto 2011, 0:23
da NickStick
SUPERFRA ha scritto:9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (38) M.JPG
Carino "Minifra" che guarda la TurboX, sembra che pensi "babbo, tanto prima o poi te la faccio fuori!" :D

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: mercoledì 10 agosto 2011, 1:46
da MarchinoLaPeste
spet-ta-co-lo! :l

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 23:33
da SUPERFRA
Aggiungo una foto che mi piace molto ... fresca fresca !!! Merito anche di AeroGT !!! Peccato che la Viggen di Draken abbia dato forfait perchè avevamo in programma di fare un servizio fotografico del TrioBlack di serie limitate 8)
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (74).JPG
9.3 SportSedan TurboX 2.8v6 (74).JPG (482.29 KiB) Visto 19233 volte

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: giovedì 15 settembre 2011, 2:42
da GheSo
Hai mai pensato alla pellicola opaca?

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: giovedì 15 settembre 2011, 7:30
da SUPERFRA
no no ! Assolutamente ...

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 22:55
da autogatto93
kakio e veramente molto bella ma sopratutto il bagaglio tecnico/elettronico che ha la turbox che e sempre con te ,nel momento che ti siedi
al volante e ta fa affrontare qualsiasi situazione stradale con vivacita e piacere. (metttero anch'io qualche foto della mia AERO93, quando
ci riusciro. e ancora veramente bella la tua turboX 93. ciao da autogatto93

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 23:11
da SUPERFRA
autogatto93 ha scritto:kakio e veramente molto bella ma sopratutto il bagaglio tecnico/elettronico che ha la turbox che e sempre con te ,nel momento che ti siedi
al volante e ta fa affrontare qualsiasi situazione stradale con vivacita e piacere. (metttero anch'io qualche foto della mia AERO93, quando
ci riusciro. e ancora veramente bella la tua turboX 93. ciao da autogatto93
Ti ringrazio !!! Si è una grande macchina !!!
Purtroppo non è vero che è ancora bella ... guardandola da vicino è piena di segnetti e graffi ( grazie all'ex-propritario ) , avrebbe bisogno di un lifting :)

[FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 23:19
da Luca69
SUPERFRA ha scritto:
autogatto93 ha scritto:kakio e veramente molto bella ma sopratutto il bagaglio tecnico/elettronico che ha la turbox che e sempre con te ,nel momento che ti siedi
al volante e ta fa affrontare qualsiasi situazione stradale con vivacita e piacere. (metttero anch'io qualche foto della mia AERO93, quando
ci riusciro. e ancora veramente bella la tua turboX 93. ciao da autogatto93
Ti ringrazio !!! Si è una grande macchina !!!
Purtroppo non è vero che è ancora bella ... guardandola da vicino è piena di segnetti e graffi ( grazie all'ex-propritario ) , avrebbe bisogno di un lifting :)
Io per il suo compleanno le ho regalato una bella lucidata + trattamento al teflon :D :D


Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 23:22
da SUPERFRA
Io aspetterò una grandinata o un vandalo :8

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: lunedì 19 settembre 2011, 23:24
da ecodrive
SUPERFRA ha scritto:Io aspetterò una grandinata o un vandalo :8
Porto un chiodo in Val Badia? :pirate:

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: martedì 20 settembre 2011, 2:24
da GheSo
Due giorni intensi di duro lavoro e sparisce quasi tutto!

Puoi fartelo fare, ma vuoi metter la soddisfazione finale?!!

:wink:



Ps: Guarda il lavoro sull'auto di Legio

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 21:50
da SUPERFRA
Ecco alcuni scatti realizzati durante il mio ritorno dalla ValBadia ... salendo e scendendo dal PassoGardena , ho voluto apposta fare il viaggio in solitaria per fermarmi in tutte le location che mi piacevano :8

PS:Da queste foto uscirà quella per il calendario , ma sono ancora indeciso tra 2-3 ....

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 22:17
da desertstorm
Per il calendario ci vuole la 5.

Bellissimi luoghi :)

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 22:24
da SUPERFRA
desertstorm ha scritto:Per il calendario ci vuole la 5.

Bellissimi luoghi :)
Quoto ..è una di quelle tra le quali sceglierò

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: giovedì 29 settembre 2011, 9:10
da vinsempre
Tutte belle, ma se vuoi un consiglio......... :l

Immagine


Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan TurboX 2.8v6 2008

Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 19:27
da superouge93
complimenti , bellissime location e bellissima bestia ! mi piace molto ;)