Pagina 2 di 3

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 14:42
da ecodrive
ZioTom ha scritto: zioccaro che mezzo!!!
Più o meno alla tua età giravo con questo mezzo :l
Diciamo che ha dato un fooooorte contributo........................................... :- :- :- :scary: :scary: :homie: :homie: :dealer: :dealer: :D :D :D

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 15:07
da ZioTom
ecodrive ha scritto:
ZioTom ha scritto: zioccaro che mezzo!!!
Più o meno alla tua età giravo con questo mezzo :l
Diciamo che ha dato un fooooorte contributo........................................... :- :- :- :scary: :scary: :homie: :homie: :dealer: :dealer: :D :D :D
e io giro con la macchina che hai tu adesso che sei anziano :D

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 15:08
da ecodrive
ZioTom ha scritto: e io giro con la macchina che hai tu adesso che sei anziano :D
Dì pure vecchio rincitrullito!!!! :fuck: :fuck: :tongue: :tongue: :D

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 15:09
da ZioTom
ecodrive ha scritto:
ZioTom ha scritto: e io giro con la macchina che hai tu adesso che sei anziano :D
Dì pure vecchio rincitrullito!!!! :fuck: :fuck: :tongue: :tongue: :D
su su, non essere così cattivo :D

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 16:24
da paperone75
Queste foto sono state scattate all'EUR perchè era là che si correvano le corse clandestine notturne, vero?? :D :))

PS: non ricordo altre auto oltre alla Delta integrale che abbiano ricevuto da 4R una sola stella per i consumi....ma quanto cavolo consuma???

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 16:50
da desertstorm
4/5km litro......ne sappiamo qualcosa Io ed Eco :)) :))

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 18:01
da ecodrive
No dai, se andavi tranquillo riusciva a fare anche i 7 :@ :D

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 18:33
da manu
ecodrive ha scritto:No dai, se andavi tranquillo riusciva a fare anche i 7 :@ :D
come resistere a pestare con un gioiello così :l

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 19:17
da desertstorm
ecodrive ha scritto:No dai, se andavi tranquillo riusciva a fare anche i 7 :@ :D
:D :D :D :D :D :D

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 21:25
da Galvy
ecodrive ha scritto:
Galvy ha scritto:
Immagine
Identica alla mia ex :sad:
:v :v :v :v :v :v :v

non ci si puo separare da una cosi!!!!!!!! :( :(

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 21:31
da desertstorm
..............eeeehhh caro Galvy, a volte la vita riserva cose inaspettate ed insperate che ti portano a fare delle scelte :(

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 20:18
da mattomatte
La location è quella del film "Velocità massima" 8) 8)

http://www.cinefile.biz/?p=4025

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 0:16
da paperone75
mattomatte ha scritto:La location è quella del film "Velocità massima" 8) 8)

http://www.cinefile.biz/?p=4025
La conosco bene.....abito a tre passi là vicino :)

Location curiosa.....si vuole far immaginare che con quel mezzo si riesce a battere qualunque altra automobile :dealer:

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 6:59
da desertstorm
paperone75 ha scritto: ............si vuole far immaginare che con quel mezzo si riesce a battere qualunque altra automobile :dealer:
All'epoca c'è riuscita ..........e per 5 anni consecutivi :)) :)) :))

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: sabato 11 giugno 2011, 0:13
da grifone 9.5
Che bella bestia

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: domenica 12 giugno 2011, 22:56
da ecodrive
Galvy ha scritto:
ecodrive ha scritto:
Galvy ha scritto:
Identica alla mia ex :sad:
:v :v :v :v :v :v :v

non ci si puo separare da una cosi!!!!!!!! :( :(
Non mi sono separato, ma mi ci hanno separato.... :thief: :[[

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: lunedì 13 giugno 2011, 12:58
da Galvy
:( :( :( :( :(

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: martedì 14 giugno 2011, 9:33
da squarcia1955
bella si io 10 anni fa ne presi 2 incidentate per farne una .....ma alla fine ho desistito..e ora sto vendendo tutto come ricambi....si parte da una scocca con documenti..e via molti pezzi gia venduti ....ma ragazzi in fondo e una macchinaccia una scocca leggera e fragile niente a che vedere con lo nostre saab

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: martedì 14 giugno 2011, 13:36
da desertstorm
squarcia1955 ha scritto:....ma ragazzi in fondo e una macchinaccia una scocca leggera e fragile niente a che vedere con lo nostre saab
Non diciamo inesattezze e soprattutto non facciamo confronti, è una macchina di 20 anni che ha fatto la storia del rally mondiale !!

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico

Inviato: martedì 14 giugno 2011, 13:41
da squarcia1955
diciamo che le auto da rally non anno niente da vedere alle delta originali la scocca si piega da sola .....ma quelle da rally hanno un roll bar che e come un telaio in piu......poi materiali scadenti ..il saab e molto meglio ....consumi da paura si e intorno ai 3 al litro.....io infatti avevo iniziato a sistyemarla ma poi fatti i conti ci ho rinunciato mi diverto di piu con la mia campagnola ad andare in fuoristrada e con il saab a girare scoperto.....le ultime delta non sapevano a chi daele non le voleva nessuno ..infatti hanno smantellato tutto ..era un'auto particolare senza dubbio