Pagina 2 di 3
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 14:42
da ecodrive
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 15:07
da ZioTom
e io giro con la macchina che hai tu adesso che sei anziano

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 15:08
da ecodrive
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 15:09
da ZioTom
su su, non essere così cattivo

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 16:24
da paperone75
Queste foto sono state scattate all'EUR perchè era là che si correvano le corse clandestine notturne, vero??
PS: non ricordo altre auto oltre alla Delta integrale che abbiano ricevuto da 4R una sola stella per i consumi....ma quanto cavolo consuma???
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 16:50
da desertstorm
4/5km litro......ne sappiamo qualcosa Io ed Eco

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 18:01
da ecodrive
No dai, se andavi tranquillo riusciva a fare anche i 7

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 18:33
da manu
ecodrive ha scritto:No dai, se andavi tranquillo riusciva a fare anche i 7

come resistere a pestare con un gioiello così

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: venerdì 3 giugno 2011, 19:17
da desertstorm
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 21:25
da Galvy
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 21:31
da desertstorm
..............eeeehhh caro Galvy, a volte la vita riserva cose inaspettate ed insperate che ti portano a fare delle scelte

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 20:18
da mattomatte
La location è quella del film "Velocità massima"
http://www.cinefile.biz/?p=4025
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 0:16
da paperone75
La conosco bene.....abito a tre passi là vicino
Location curiosa.....si vuole far immaginare che con quel mezzo si riesce a battere qualunque altra automobile

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 6:59
da desertstorm
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: sabato 11 giugno 2011, 0:13
da grifone 9.5
Che bella bestia
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: domenica 12 giugno 2011, 22:56
da ecodrive
Non mi sono separato, ma
mi ci hanno separato....

Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: lunedì 13 giugno 2011, 12:58
da Galvy
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 9:33
da squarcia1955
bella si io 10 anni fa ne presi 2 incidentate per farne una .....ma alla fine ho desistito..e ora sto vendendo tutto come ricambi....si parte da una scocca con documenti..e via molti pezzi gia venduti ....ma ragazzi in fondo e una macchinaccia una scocca leggera e fragile niente a che vedere con lo nostre saab
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 13:36
da desertstorm
squarcia1955 ha scritto:....ma ragazzi in fondo e una macchinaccia una scocca leggera e fragile niente a che vedere con lo nostre saab
Non diciamo inesattezze e soprattutto non facciamo confronti, è una macchina di 20 anni che ha fatto la storia del rally mondiale !!
Re: [FOTO] DELTA EVOLUZIONE: Tributo fotografico
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 13:41
da squarcia1955
diciamo che le auto da rally non anno niente da vedere alle delta originali la scocca si piega da sola .....ma quelle da rally hanno un roll bar che e come un telaio in piu......poi materiali scadenti ..il saab e molto meglio ....consumi da paura si e intorno ai 3 al litro.....io infatti avevo iniziato a sistyemarla ma poi fatti i conti ci ho rinunciato mi diverto di piu con la mia campagnola ad andare in fuoristrada e con il saab a girare scoperto.....le ultime delta non sapevano a chi daele non le voleva nessuno ..infatti hanno smantellato tutto ..era un'auto particolare senza dubbio