Re: Www.motorecentrale.com
Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 13:16
Ma la Caterham non è l'auto che ha battuto ogni record sul circuito che usano quelli di Top Gear nelle loro prove???Galvy ha scritto:ma si certo anche io con quei soldi mi prendo una bella CATERHAM R500...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma la 500 in questione mi affascina per i numeri che ha!! almeno sulla carta!!
non sono un fan del tuning, ma tirar fuori dei mostriciattoli partendo da poco mi affascina!!!![]()
poi magari da guidare fa schifo... o non frena o non tiene in curva..![]()
