Pagina 2 di 2
Re: Specchietto retrovisore interno fotocromatico
Inviato: lunedì 6 giugno 2011, 15:37
da avvosaab
Prego

Re: Specchietto retrovisore interno fotocromatico
Inviato: venerdì 10 giugno 2011, 1:32
da legio
Dunque, vi aggiorno.
Ho parlato con Natale. La questione è risolvibile ma non è comunque semplicissima: lo specchietto deve essere collegato necessariamente alla centralina e poi va fatta una modifica all'interno della plafoniera delle luci dell'abitacolo per limitare la tensione che arriva allo specchietto. Questo perlomeno in teoria, perché comunque sto aspettando la conferma definitiva da parte di Natale. La settimana prossima, se non ho notizie, gli faccio uno squillo.