Pagina 2 di 2

Re: C900 - Volante MOMO

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 10:43
da saaBruno
con i tuoi "rialzi" ce li sottrarrai di nuovo!!

(e poi prima lo voglio vedere dal vivo sulla tua!! :tongue: )

Re: C900 - Volante MOMO

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 11:09
da fmelle54
Ma che cosa è quel "pezzo rosso"?

Re: C900 - Volante MOMO

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 11:22
da giuseppe122
a Fabio.....! Hai pure il libretto degli accessori! E' la fascia catarifrangente che va tra gli stop ai lati della targa.
Tranquillo, questo non va bene per te! :)

Re: C900 - Volante MOMO

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 12:16
da fmelle54
E fai le foto bene in modo che si possano aprire e che possano essere viste bene anche da vecchiarelli come me!

Re: C900 - Volante MOMO

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 12:31
da giuseppe122
hai ragione! Ma non le ho fatte io, erano quelle della vendita....

Re: C900 - Volante MOMO

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 12:45
da saaBruno
forse si riferiva al fatto che le salvi in word e poi alleghi il file word :)
puoi allegare direttamente la foto cosi si vede senza dover scaricare nulla!!!

Re: C900 - Volante MOMO

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 12:48
da giuseppe122
da ebay?

Re: C900 - Volante MOMO

Inviato: mercoledì 15 giugno 2011, 12:59
da saaBruno
giuseppe122 ha scritto:da ebay?
tu la salvi sul tuo pc e la alleghi come immagine al messaggio nel topic :)