Pagina 2 di 2

Re: 9-3OG - Bloccheto chiave avviamento bloccato

Inviato: sabato 18 giugno 2011, 20:13
da desertstorm
Squarcia ho capito solo che hai superato il collaudo....................per il resto .............non ho capito nulla :sorry:

Sarà che mi sono appena svegliato è sto ancora dormendo :D :D :D :D :D

Comunque bravo :)

Re: 9-3OG - Bloccheto chiave avviamento bloccato

Inviato: sabato 18 giugno 2011, 20:53
da jpm
Si riferiva all'altro post, quello di ZioTom.
Traduzione :D Se è riuscito a rimettere insieme il blocchetto chiave, rifare i pistoni della capotte è un giochetto :8

Re: 9-3OG - Bloccheto chiave avviamento bloccato

Inviato: sabato 18 giugno 2011, 21:15
da desertstorm
:o( :o( :D :D :D :D