Pagina 2 di 3

Re: Saab su Autotecnica di Giugno

Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 18:11
da avvosaab
Manu, è aggratissss

Re: Saab su Autotecnica di Giugno

Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 18:14
da manu
avvosaab ha scritto:Manu, è aggratissss
non è il prezzo è che ci so i suvve che io non sopporto....lo metterò in bagno e ne farò il giusto uso :D

Re: Saab su Autotecnica di Giugno

Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 18:17
da avvosaab
:D :D :D :D :D

Re: Saab su Autotecnica di Giugno

Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 19:12
da ZioTom
SUPERFRA ha scritto:Conosci un giornalista e non ci hai mai "agganciato" ? :pirate:
non mi va di rompergli le palle, ma se avete in mente qualcosa, posso proporre :)
io lo leggo da un paio d'anni, da quando me lo consigliò un amico alfista.. effettivamente è molto tecnica come rivista.

questo che ci lavora studiava al politecnico, e rispose ad un annuncio di collaborazione con una rivista.. che poi era appunto autotecnica: ora va in giro per l'europa alle presentazioni delle vetture e ogni tanto gliene danno a casa per qualche gg da provare. ha cominciato con una 3008 e l'ultima è stata, con tanto di video suo alla guida, una 458 italia gialla.

culattone :)

Re: Saab su Autotecnica di Giugno

Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 19:19
da avvosaab
Ciumbia!!!!

Re: Saab su Autotecnica di Giugno

Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 19:25
da NickStick
Aspetta, diamogli il giusto risalto...

gripen ha scritto:... la 9-5 è l’unica vera alternativa alle tedesche tutte uguali.
:D :D :D

Re: Saab su Autotecnica di Giugno

Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 19:27
da ZioTom
NickStick ha scritto:Aspetta, diamogli il giusto risalto...

gripen ha scritto:... la 9-5 è l’unica vera alternativa alle tedesche tutte uguali.
:D :D :D
stai basso che ti do una pettinata con la S80 :D

Re: Saab su Autotecnica di Giugno

Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 19:40
da avvosaab
Bravo Nick, diglielo forte a 'sti volvisti................ :D :D :D

Re: Saab su Autotecnica di Giugno

Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 19:41
da ZioTom
avvosaab ha scritto:Bravo Nick, diglielo forte a 'sti volvisti................ :D :D :D
Occhio a scatenare le ire dei cugini, che finisce male :v :D

Re: Saab su Autotecnica di Giugno

Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 19:43
da avvosaab
:? Guerra civile :?

:D :D :D :D

Dai, che poi arriva la NATO e bombarda il forum :D :D :D

Re: Saab su Autotecnica di Giugno

Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 19:44
da ZioTom
avvosaab ha scritto::? Guerra civile :?

:D :D :D :D

Dai, che poi arriva la NATO e bombarda il forum :D :D :D
evitiamo di cannibalizzarci tra di noi, che io ne ho una e una in casa.. dopo le trovo in garage che si tamponano :D

Re: Saab su Autotecnica di Giugno

Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 19:46
da avvosaab
Uhmmm, si tamponano hai detto........... e cosa viene fuori una Vaab o una Salvo? :D :D

Re: Saab su Autotecnica di Giugno

Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 19:47
da ZioTom
avvosaab ha scritto:Uhmmm, si tamponano hai detto........... e cosa viene fuori una Vaab o una Salvo? :D :D
viene fuori che rimango come uno s*****o con solo la punto, e marchionne sotto casa che cerca di piazzarmi un paio di freemont :D

Re: Saab su Autotecnica di Giugno

Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 19:50
da avvosaab
:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Saab su Autotecnica di Giugno

Inviato: mercoledì 8 giugno 2011, 23:59
da NickStick
Io rispetto le Volvo, ho avuto una 480 ES Turbo... :)
ZioTom ha scritto:.. dopo le trovo in garage che si tamponano :D
:O Insegna loro ad usare le "precauzioni" senno' poi...

Immagine

:D

Re: Saab su Autotecnica di Giugno

Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 0:24
da SUPERFRA
Tom che c**o il tuo amico :l

Re: Saab su Autotecnica di Giugno

Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 0:38
da ZioTom
SUPERFRA ha scritto:Tom che c**o il tuo amico :l
si, un c**o pazzesco..
@nick: citavo volvo per dire che, poverina, pure la 80 non ha molto da invidiare agli orinali teutonici eheh..
però ora che vedo la foto che hai postato... mumble... cosa c'è dietro? la volvo? bene.. PAPA', DOVE SONO LE CHIAVI DEL VOLVOOOOOOOOO :D

Re: Saab su Autotecnica di Giugno

Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 2:07
da GheSo
Secondo me una delle migliori ( se non la) riviste d'auto.
Poche prove ma tante spiegazioni sulla meccanica, materiali e costruzione di un'auto.

Mi piace tantissimo!

Re: Saab su Autotecnica di Giugno

Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 10:08
da gripen
Pure SUV&fuoristrada non è male: molto tecnico e molto puntato sul fuoristrada vero più che sui suv da "aperitivo". :)

Re: Saab su Autotecnica di Giugno

Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 12:06
da manu
gripen ha scritto:Pure SUV&fuoristrada non è male: molto tecnico e molto puntato sul fuoristrada vero più che sui suv da "aperitivo". :)
infatti gli ho dato un'occhiata e niente suv....orgasmo.... :)
bello il resoconto sulla 9-5