Pagina 2 di 3
Inviato: lunedì 22 gennaio 2007, 13:52
da Lucantropo
accidenti, se giangiugni ha interpretato bene passo in secodno piano si.. mi dispiace..

Inviato: lunedì 22 gennaio 2007, 14:02
da Luca69
giangiugni ha scritto:Vuoi dire che è morto? Porca miseria ma che incidente ha fatto? Pace all'anima sua...
Si. Non é chiaro cosa sia successo. Deve aver avuto un malore o un colpo di sonno. Non correva molto ma come si dice "quando é la tua ora" non c'é nulla da fare.
Oltre ad un ottimo meccanico (uno di quelli con tanta passione) era anche un bravissimo ragazzo. SIamo tutti molto dispiaciuti

Inviato: lunedì 22 gennaio 2007, 14:05
da giangiugni
Una preghiera per la sua anima questa sera non mancherà da parte mia. In effetti quando è la tua ora nessuna ti può trattenere qui. Su con il morale, per quello che vale.
Inviato: lunedì 22 gennaio 2007, 14:14
da AlexVE
azzo poverino mi spiace
Inviato: lunedì 22 gennaio 2007, 14:16
da cerry83
Ma era giovane? Cacchio che disgrazia. Mi dispiace tanto.
Certo che a volte la sfiga...Non si può nemmeno dire "se l'è cercata" come a volte accade (quelli che vanno forte eccetera...)
Inviato: lunedì 22 gennaio 2007, 14:19
da Pietro7
Molto, anche a me.
Inviato: lunedì 22 gennaio 2007, 15:07
da Luca69
Aveva 31 anni! E suo fratello é mancato 6 anni fa!
Veramente una famiglia sfortunata
Inviato: lunedì 22 gennaio 2007, 17:59
da viggen
Inviato: lunedì 22 gennaio 2007, 18:05
da giangiugni
Anch'io ho una bimba di 2 anni. Penso che per un genitore seppellire i propri figli sia la disgrazia più grande che esista. Se poi penso che ne hanno persi 2... Certo che al mondo a volte dovremmo ricordarci che c'è tanta gente che vive molto male e con dolori sulle spalle enormi e incolmabili!
Inviato: lunedì 22 gennaio 2007, 19:24
da neurosaab
purtroppo siamo di passaggio su questa terra ma quando succedono queste cose è veremente brutto ... poi a quell eta ancor di piu! mi dispiace.
Inviato: martedì 23 gennaio 2007, 18:47
da forletto
Che brutta disgrazia....mi dispiace tanto.
Inviato: giovedì 25 gennaio 2007, 10:20
da Luca69
Preventivo per rifare la frizione: 700€ !!
Inviato: giovedì 25 gennaio 2007, 11:16
da Pietro7
Luca69 ha scritto:Preventivo per rifare la frizione: 700€ !!
Sai qual'è il prezzo solo per la manodopera? Tra poco tocca anche a me.
Inviato: giovedì 25 gennaio 2007, 11:45
da AlexVE
su 700 euri di manodopera ce ne saranno minimo 400 ... :§
Inviato: giovedì 25 gennaio 2007, 16:55
da Luca69
Sono 300€ di manodopera

Secondo me ha un po' caricato sui pezzi (tipo 60 euri + iva per olio cambio!)
Inviato: venerdì 26 gennaio 2007, 19:06
da neurosaab
se con ricambi originali direi che il przzo è ok....
Inviato: venerdì 26 gennaio 2007, 20:54
da viggen
Luca69 ha scritto:Sono 300€ di manodopera

Secondo me ha un po' caricato sui pezzi (tipo 60 euri + iva per olio cambio!)
l olio saab sintetico per cambi costa 15/16euri al litro,l ho comprato un sacco di volte,cmq 700€ è tantino,se stavi a roma te l ha facevo io per 400

Inviato: venerdì 26 gennaio 2007, 20:57
da neurosaab
Inviato: venerdì 26 gennaio 2007, 21:02
da neurosaab
o se no mi dai 700 a me e la faccio nella mia cantina su 4 cavalletti

Inviato: giovedì 1 febbraio 2007, 10:52
da Luca69
Aggiornamento: si é rotto lo spingi disco, quindi bisogna cambiare tutto il gruppo frizione e sono 250€ solo di kit. Poi dato che sta lavorando in zona, mi cambia anche i premistoppa e le cuffie.
Domani la passo a ritirare e vi so dire quanto mi é costata
