Pagina 2 di 2

Re: C900 - Protezione fari

Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 13:09
da AeroGT
giuseppe122 ha scritto:anch'io ho preso una radio e un equalizzatore negli USA. Però mi mancano le slitte! :[[
Ma te una cosa "plug and play" dall'inizio alla fine..... mai???? :O :O

Re: C900 - Protezione fari

Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 13:27
da velvet
Le radio per il mercato USA hanno la deenfasi FM a 50uS contro i 75uS previsti per le trasmissioni europee.
Di conseguenza il suono della radio sarà smorto e con un vistoso calo alle alte frequenze. Fortuna che almeno hai l'eq. per compensare :D

Re: C900 - Protezione fari

Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 14:26
da giuseppe122
Calma eh.... :)
li ho presi su ebay facendo un'offerta da 20€. Inaspettatamente ho vinto! Non mi ero accorto che mancavano le slitte. Per adesso non penso di montarli

Re: C900 - Protezione fari

Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 15:47
da velvet
Se vuoi ho questa in garage :)

Immagine

Re: C900 - Protezione fari

Inviato: giovedì 9 giugno 2011, 19:10
da giuseppe122
me ne servono 2! :))