Pagina 2 di 2

Re: Lancette del turbo

Inviato: venerdì 10 giugno 2011, 15:07
da Giuseppe Licheri
vinsempre ha scritto:
glicheri ha scritto: Ciao Vins!! Non è che per caso su google stai cercando argomenti che sono in aree riservate???? quelle non sono indicizzate, le trovi solo tramite la funzione di ricerca interna....!!! se no che aree riservare sarebbero???????

Saludos!!!
....mmmm.....no non mi pare: il più delle volte quando si parla di qualcosa di tecnico mi vengono in mente discorsi già fatti....e non credo che siano stati postati in aree riservate....

Comunque, da ora ci faccio attenzione.....magari cercherò di segnalare i futuri rilievi, così da verificare insieme se c'è qualcosa che non va :)

Ok, attendo feedback!!!!
Giuseppe