Vi aggiorno.
Girando per il web avevo trovato già tempo fà una compatibilita con la Vectra C OPC (o VXR che dir si voglia).....della GTS non sapevo, lo prendo per buono (Grazie Viggen

).
Addirittura leggevo che c'è compatibilità anche con l'impianto della Ford Mondeo ST2500, che appunto monta i 345: questa è una foto.......

Questa invece è quello della TurboX:

A me a occhio sembrano proprio uguali
------------------------
Sinceramente sta cosa è da approfondire per bene!!!!
Vuoi vedere che è la stessa storia.............
.............del costo del Mobil1 da 35 euro a litro in Saab

??????
............o degli aggiornamenti del navi della 9-3 a 700 euro (per un CD !!!), contro i 350 che lo paghi in mazda

(sempre un furto, ma almeno non è a mano armata) ????
Stesso prodotto, diversissimi prezzi!!!!
Non mi va di pagare di più una cosa solo perchè la compro da Saab.....mentre
la stessa identica cosa costerebbe 2 o tre volte in meno altrove!!!!!
Per fare il raffronto e arrivare alla verità ho bisogno di capire se parliamo dello stesso prodotto però

quindi calma, e andiamo avanti con l'analisi.........
Sto cercando i codici delle pasticche della Ford Mondeo ST250, ma non li trovo.....
http://www.ebcbrakes.com/Assets/EBC_201 ... alogue.pdf ) , ho trovato che le pasticche per la TurboX sono:
1. codice DP31574C in versione "original quality"
2. codice DP41574P in versione "upgrade quality"
E SONO LE STESSE PER:
Ford 2.5 Turbo ST 2005-->2009
Mazda 3 2.3 Turbo 2007-->
Opel Signum 2.8 2006-->
Opel Vectra 2.8 (230/255/280cv) 2006-->2009
Volvo C70 2.5 Turbo T5 2006-->
Quindi, qui gatta ci cova......voglio capire com'è sta storia
-----------------------
La scelta delle Red Stuff la facevo per una questione economica: come si fa a chiedere oltre 250 euro per le pasticche anteriori??? E' una boiata!!!
Ma se poi scopro che, per esempio, le originali in Ford costano (che ne so, sparo) 100 euro al posto di oltre 250 che chiede Saab, verificato che sono le STESSE PASTICCHE.......allora vuol dire che il vizietto di mamma Saab è sempre lo stesso!
Se volete sbattervi a trovare codici e fare raffronti anche con le vetture che ho postato sopra, lo scopriamo insieme
