Pagina 2 di 2
Re: Saab TurboX - Pagina su Facebook
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 13:53
da vinsempre
Volevo aprire un topic da un pò di tempo per esplicitare un mio desiderio....ma approfitto del tuo commento Nick!
Chissà se un giorno, camminando per strada con la mia TurboX, ne incrocerò un'altra (per puro caso.....non valgono eventi/raduni dove possa esserci Superfra o qualcun'altro che venga appositamente).
Sapete, ragazzi, è una cosa a cui penso spesso: chissà che effetto farebbe a me, e all'altro proprietario
P.S:......quella Svizzera mi sfugge ancora, qui a Roma......

Re: Saab TurboX - Pagina su Facebook
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 13:56
da desertstorm
Re: Saab TurboX - Pagina su Facebook
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 13:58
da jpm
vinsempre ha scritto:Chissà se un giorno, camminando per strada con la mia TurboX, ne incrocerò un'altra
Beato tu che puoi...
... a me non succederà mai di incontrare un'altra Talladega Sensonic

Re: Saab TurboX - Pagina su Facebook
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 14:00
da vinsempre
jpm ha scritto:
... a me non succederà mai di incontrare un'altra Talladega Sensonic

Maddai!! E' l'unica al mondo? Dici? Magari è rara ,ma unica non credo......

Re: Saab TurboX - Pagina su Facebook
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 14:02
da vinsempre
Re: Saab TurboX - Pagina su Facebook
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 14:02
da desertstorm
Re: Saab TurboX - Pagina su Facebook
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 14:04
da desertstorm
................e piazzargli un bel volantino del Saabway in mano

Re: Saab TurboX - Pagina su Facebook
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 14:09
da vinsempre
Re: Saab TurboX - Pagina su Facebook
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 14:17
da jpm
Re: Saab TurboX - Pagina su Facebook
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 14:19
da desertstorm
Re: Saab TurboX - Pagina su Facebook
Inviato: martedì 14 giugno 2011, 15:04
da NickStick
Fantastico! Come mai in Svizzera le cose sono cosi' semplici mentre in Italia e' sempre tutto cosi' complicato!
Comunque la targa me la sono dimenticata... pazienza, magari Vins e Superfra lo incontreranno a qualche raduno TurboX o... prossimamente sulla pagina di Facebook!

Re: Saab TurboX - Pagina su Facebook
Inviato: giovedì 28 luglio 2011, 1:18
da SUPERFRA
La pagina intanto cresce e i contenuti aumentano
