Pagina 2 di 2

Re: Saab TurboX - Pagina su Facebook

Inviato: martedì 14 giugno 2011, 13:53
da vinsempre
Volevo aprire un topic da un pò di tempo per esplicitare un mio desiderio....ma approfitto del tuo commento Nick!

Chissà se un giorno, camminando per strada con la mia TurboX, ne incrocerò un'altra (per puro caso.....non valgono eventi/raduni dove possa esserci Superfra o qualcun'altro che venga appositamente).

Sapete, ragazzi, è una cosa a cui penso spesso: chissà che effetto farebbe a me, e all'altro proprietario :))

P.S:......quella Svizzera mi sfugge ancora, qui a Roma...... :( :sad:

Re: Saab TurboX - Pagina su Facebook

Inviato: martedì 14 giugno 2011, 13:56
da desertstorm
Ridereste entrambe come due pargoletti dalle rispettive auto, poi incontro, saluti, caffe ..............etc etc :)) :)) :)) :))

Re: Saab TurboX - Pagina su Facebook

Inviato: martedì 14 giugno 2011, 13:58
da jpm
vinsempre ha scritto:Chissà se un giorno, camminando per strada con la mia TurboX, ne incrocerò un'altra
Beato tu che puoi...

:dealer:

... a me non succederà mai di incontrare un'altra Talladega Sensonic :guilty:

Re: Saab TurboX - Pagina su Facebook

Inviato: martedì 14 giugno 2011, 14:00
da vinsempre
jpm ha scritto: :dealer:

... a me non succederà mai di incontrare un'altra Talladega Sensonic :guilty:
Maddai!! E' l'unica al mondo? Dici? Magari è rara ,ma unica non credo...... :eyeroll:

Re: Saab TurboX - Pagina su Facebook

Inviato: martedì 14 giugno 2011, 14:02
da vinsempre
@NickStick


P.S. LA PROSSIMA VOLTA CHE INCROCI UNA TURBOX HAI IL DOVERE MORALE DI SBARRARGLI LA STRADA, SCENDERE E PRENDERE LE GENERALITA' DEL PROPRIETARIOOOOOOOO!!!!!

:soldier: :soldier: :soldier: :soldier: :soldier: :soldier:
:soldier: :soldier: :soldier: :soldier: :soldier: :soldier:

Re: Saab TurboX - Pagina su Facebook

Inviato: martedì 14 giugno 2011, 14:02
da desertstorm
jpm ha scritto:
vinsempre ha scritto:Chissà se un giorno, camminando per strada con la mia TurboX, ne incrocerò un'altra
Beato tu che puoi...

:dealer:

... a me non succederà mai di incontrare un'altra Talladega Sensonic :guilty:
:evilgrin: :evilgrin:......... nemmeno io credo che incontrerò mai un'altra Erik Carlsson bianca (credo proprio che sia un pezzo unico) :D :D :D

Re: Saab TurboX - Pagina su Facebook

Inviato: martedì 14 giugno 2011, 14:04
da desertstorm
vinsempre ha scritto:@NickStick


P.S. LA PROSSIMA VOLTA CHE INCROCI UNA TURBOX HAI IL DOVERE MORALE DI SBARRARGLI LA STRADA, SCENDERE E PRENDERE LE GENERALITA' DEL PROPRIETARIOOOOOOOO!!!!!

:soldier: :soldier: :soldier: :soldier: :soldier: :soldier:
:soldier: :soldier: :soldier: :soldier: :soldier: :soldier:

................e piazzargli un bel volantino del Saabway in mano :)) :))

Re: Saab TurboX - Pagina su Facebook

Inviato: martedì 14 giugno 2011, 14:09
da vinsempre
desertstorm ha scritto:
jpm ha scritto:
vinsempre ha scritto:Chissà se un giorno, camminando per strada con la mia TurboX, ne incrocerò un'altra
Beato tu che puoi...

:dealer:

... a me non succederà mai di incontrare un'altra Talladega Sensonic :guilty:
:evilgrin: :evilgrin:......... nemmeno io credo che incontrerò mai un'altra Erik Carlsson bianca (credo proprio che sia un pezzo unico) :D :D :D
Questo sì! Ma perchè.................

















Errare humanum est, perseverare autem diabolicum :D :D :D :D :D :D :D :D :D



Modalità bastardoinside ON :))

Re: Saab TurboX - Pagina su Facebook

Inviato: martedì 14 giugno 2011, 14:17
da jpm
:D

Re: Saab TurboX - Pagina su Facebook

Inviato: martedì 14 giugno 2011, 14:19
da desertstorm
mi conserverò i soldini per la prossima 9.3 Turbo x..........................magari avrà un 3 litri bmw da 350 cv..................... :l :l :l

Re: Saab TurboX - Pagina su Facebook

Inviato: martedì 14 giugno 2011, 15:04
da NickStick
Aeroswiss ha scritto:Se ti ricordi tutta la targa, qui puoi sapere chi è :))

http://www4.ti.ch/index.php?id=24347
Fantastico! Come mai in Svizzera le cose sono cosi' semplici mentre in Italia e' sempre tutto cosi' complicato! :D

Comunque la targa me la sono dimenticata... pazienza, magari Vins e Superfra lo incontreranno a qualche raduno TurboX o... prossimamente sulla pagina di Facebook!
:D

Re: Saab TurboX - Pagina su Facebook

Inviato: giovedì 28 luglio 2011, 1:18
da SUPERFRA
La pagina intanto cresce e i contenuti aumentano :8