Pagina 2 di 2

Re: Ringraziamento agli amici di Saabnews.it

Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 15:47
da Lucantropo
desertstorm ha scritto:Comunque se posso vi posto la risposta di Saab news (o potrebbe dargli fastidio??
Riporta i contenuti, ma evita di pubblicare il testo integrale.

Re: Ringraziamento agli amici di Saabnews.it

Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 15:47
da desertstorm
SUPERFRA ha scritto:Quella di AutoDeppe era identica alla tua e anche loro nel Titolo indicavano Erik Carlsson …...... Magari erano 1 SH e 2 SS … anzi mi sembra che in passato eravamo arrivati a questa conclusione , o sbaglio ? Ti ricordi il titolo del tuo Topic di presentazione così diamo una ripassata se c'è ancora :)
Molto probabile ............bah comunque
........guarda mi ricordo che ti devo un pranzo ma la conclusione a cui giungemmo...........proprio non me la ricordo :)) :)) :o( :o(

Se ho un po do tempo lo cerco fra i vari post possibili , per curiosità:)

Re: Ringraziamento agli amici di Saabnews.it

Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 15:49
da Lucantropo
AeroGT ha scritto:Accidenti quando c'è Saab di mezzo.... riesce a fare confusione anche con Carlsson .... :D :D
Altro che ! :fainted:

Fra l'altro avete visto che nella documentazione di Saab Deutschland c'è scritto "9-3 Erik Carlsson" ?? Mentre sul Badge, e quanto abbiamo sempre saputo.. dovrebbe chiamarsi solo Carlsson, senza Erik.. :x :x :D :D :D :D la Erik Carlsson dovrebbe essere la versione rimappata hirsch da 195cv della 1,8t, commercializzata in Sfizzera.. :D :D :D

Saab, abbi pietà di noi !!!

Re: Ringraziamento agli amici di Saabnews.it

Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 15:50
da desertstorm
Lucantropo ha scritto:
desertstorm ha scritto:Comunque se posso vi posto la risposta di Saab news (o potrebbe dargli fastidio??
Riporta i contenuti, ma evita di pubblicare il testo integrale.
La fine della risposta di Saabnews, il contenuto parla più o meno di quanto abbiamo gia discusso :) :

.................................(Two cars have been sold with this specification) il modello che possiede è quindi un vero esemplare Unico!
la invitiamo a rimanere nostro lettore... I nostri più cordiali saluti
Staff SAAB|news



:)) :)) :))

Re: Ringraziamento agli amici di Saabnews.it

Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 15:55
da desertstorm
Lucantropo ha scritto: Fra l'altro avete visto che nella documentazione di Saab Deutschland c'è scritto "9-3 Erik Carlsson" ?? Mentre sul Badge, e quanto abbiamo sempre saputo.. dovrebbe chiamarsi solo Carlsson, senza Erik.....

Questa non l'ho capita

Re: Ringraziamento agli amici di Saabnews.it

Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 15:56
da SUPERFRA
Ago è vero la cena me l'ero scordata . Cmq il Topic dovrebbe essere quello dove ci presentasti la macchina dopo l'acquisto !

Re: Ringraziamento agli amici di Saabnews.it

Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 15:57
da desertstorm
.......cercherò :)

Re: Ringraziamento agli amici di Saabnews.it

Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 15:57
da Lucantropo
desertstorm ha scritto:
Lucantropo ha scritto: Fra l'altro avete visto che nella documentazione di Saab Deutschland c'è scritto "9-3 Erik Carlsson" ?? Mentre sul Badge, e quanto abbiamo sempre saputo.. dovrebbe chiamarsi solo Carlsson, senza Erik.....

Questa non l'ho capita
Ah si? allora mi sono sbagliato io scusate.. ricordavo solo la scritta Carlsson.. :o(

Re: Ringraziamento agli amici di Saabnews.it

Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 15:58
da SUPERFRA
Luca non facciamo altra confusione è mi sa che ti confondi con le Aero Carlsson 2.8v6 Inglesi :lol:

Re: Ringraziamento agli amici di Saabnews.it

Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 16:00
da desertstorm
:))

Re: Ringraziamento agli amici di Saabnews.it

Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 16:01
da Lucantropo
SUPERFRA ha scritto:Luca non facciamo altra confusione è mi sa che ti confondi con le Aero Carlsson 2.8v6 Inglesi :lol:
Ah sono quelle che che sono senza Erik ??? ok allora non sono del tutto partito, una "Carlsson e basta" c'è! :D :D