Pagina 2 di 2
Re: Ringraziamento agli amici di Saabnews.it
Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 15:47
da Lucantropo
desertstorm ha scritto:Comunque se posso vi posto la risposta di Saab news (o potrebbe dargli fastidio??
Riporta i contenuti, ma evita di pubblicare il testo integrale.
Re: Ringraziamento agli amici di Saabnews.it
Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 15:47
da desertstorm
Re: Ringraziamento agli amici di Saabnews.it
Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 15:49
da Lucantropo
Re: Ringraziamento agli amici di Saabnews.it
Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 15:50
da desertstorm
Lucantropo ha scritto:desertstorm ha scritto:Comunque se posso vi posto la risposta di Saab news (o potrebbe dargli fastidio??
Riporta i contenuti, ma evita di pubblicare il testo integrale.
La fine della risposta di Saabnews, il contenuto parla più o meno di quanto abbiamo gia discusso

:
.................................(Two cars have been sold with this specification) il modello che possiede è quindi un vero esemplare Unico!
la invitiamo a rimanere nostro lettore... I nostri più cordiali saluti
Staff SAAB|news

Re: Ringraziamento agli amici di Saabnews.it
Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 15:55
da desertstorm
Lucantropo ha scritto:
Fra l'altro avete visto che nella documentazione di Saab Deutschland c'è scritto "9-3 Erik Carlsson" ?? Mentre sul Badge, e quanto abbiamo sempre saputo.. dovrebbe chiamarsi solo Carlsson, senza Erik.....
Questa non l'ho capita
Re: Ringraziamento agli amici di Saabnews.it
Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 15:56
da SUPERFRA
Ago è vero la cena me l'ero scordata . Cmq il Topic dovrebbe essere quello dove ci presentasti la macchina dopo l'acquisto !
Re: Ringraziamento agli amici di Saabnews.it
Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 15:57
da desertstorm
.......cercherò

Re: Ringraziamento agli amici di Saabnews.it
Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 15:57
da Lucantropo
desertstorm ha scritto:Lucantropo ha scritto:
Fra l'altro avete visto che nella documentazione di Saab Deutschland c'è scritto "9-3 Erik Carlsson" ?? Mentre sul Badge, e quanto abbiamo sempre saputo.. dovrebbe chiamarsi solo Carlsson, senza Erik.....
Questa non l'ho capita
Ah si? allora mi sono sbagliato io scusate.. ricordavo solo la scritta Carlsson..

Re: Ringraziamento agli amici di Saabnews.it
Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 15:58
da SUPERFRA
Luca non facciamo altra confusione è mi sa che ti confondi con le Aero Carlsson 2.8v6 Inglesi

Re: Ringraziamento agli amici di Saabnews.it
Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 16:00
da desertstorm
Re: Ringraziamento agli amici di Saabnews.it
Inviato: giovedì 16 giugno 2011, 16:01
da Lucantropo
SUPERFRA ha scritto:Luca non facciamo altra confusione è mi sa che ti confondi con le Aero Carlsson 2.8v6 Inglesi

Ah sono quelle che che sono senza Erik ??? ok allora non sono del tutto partito, una "Carlsson e basta" c'è!
