Pagina 2 di 2
Re: Honda CRZ ibrida
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 11:19
da Lucantropo
Guardandola una domanda mi sorge spontanea...... ma è 2 posti?
Re: Honda CRZ ibrida
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 11:26
da avvosaab
No, è 4 posti (vero che i 2 posteriori non sono molto spaziosi), e con un bel bagagliaio (leggi il link che ho postato, c'è la prova completa di Auto)
Re: Honda CRZ ibrida
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 11:28
da manu
avvosaab ha scritto:Penso che lì la Honda non c'entri, che sia solo la concessionaria idiota
mi riferivo ai venditori infatti.
Re: Honda CRZ ibrida
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 11:30
da ZioTom
manu ha scritto:avvosaab ha scritto:Penso che lì la Honda non c'entri, che sia solo la concessionaria idiota
mi riferivo ai venditori infatti.
ma infatti è li da un anno e mezzo..
500euro per la saab e 600 euro di sconto.. e mi ha chiamato 3 volte per sapere se avevo deciso (non ero mai stato interessato)..
Re: Honda CRZ ibrida
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 11:32
da avvosaab
fossi in te, potrebbe restarci per altrettanto tempo, con quelle premesse.............
Re: Honda CRZ ibrida
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 11:40
da ZioTom
avvosaab ha scritto:fossi in te, potrebbe restarci per altrettanto tempo, con quelle premesse.............
fossi stato realmente interessato, avrei già guardato altrove..
ora è nel piazzale da 1 anno e mezzo con un bel cartello sul tetto km0..
io avevo solo voglia di vedere com'era questa ibrida manuale.. ma non han voglia di venderla
è inserzionata anche su autoscout cmq, a 24mila ora credo..
Re: Honda CRZ ibrida
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 11:45
da Lucantropo
mmm.. guardando la photogallery mi sembra meno bella di quanto pensassi..

e pensare che è pure nera.. e solitamente il nero aiuta..
Re: Honda CRZ ibrida
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 11:46
da avvosaab
certi concessionari non li capisco proprio, credono di avere a che fare con dei grulli (o sono convinti di essere ancora negli anni 50\60 quando le macchine si vendevano senza nessuno sconto)
Re: Honda CRZ ibrida
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 11:53
da manu
ZioTom ha scritto:manu ha scritto:avvosaab ha scritto:Penso che lì la Honda non c'entri, che sia solo la concessionaria idiota
mi riferivo ai venditori infatti.
ma infatti è li da un anno e mezzo..
500euro per la saab e 600 euro di sconto.. e mi ha chiamato 3 volte per sapere se avevo deciso (non ero mai stato interessato)..
500 euro per una macchina che si può vendere minimo minimo a 10/15 volte tanto.....vergognoso

Re: Honda CRZ ibrida
Inviato: venerdì 17 giugno 2011, 12:53
da ZioTom
il massimo che mi davano della saab è 1500euro in alfa romeo, per una mito Tb (ho fatto un preventivo per un amico, che voleva confrontarlo col suo)..
ma il grosso nemmeno me la ritirava..
li posso capire... una cabrio 2.0 turbo svedese di 12 anni fa.. e quando cazzzus la vendi?

Re: Honda CRZ ibrida
Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 11:34
da autoeconomo
vinsempre ha scritto:
Honda_CRX.jpg
Ne regala (o svende, devo informarmi) una uguale un mio collega, se interessa, ma le condizioni non sono un granché.
Re: Honda CRZ ibrida
Inviato: giovedì 23 giugno 2011, 11:46
da avvosaab
Mi fai sapere di più, mi è sempre piaciuta, quando era in produzione (è vti? è già 20ennale? in che condizioni è?); così, per curiosità........