Pagina 2 di 2

Re: Saab 9-1

Inviato: mercoledì 22 giugno 2011, 18:13
da Lucantropo
Certo, l'ideale sarebbe una Hatchback 3-5 porte come la 9x (quella che ho postato io) o la 9-1x (quella che ha postato ecodrive)... e in più una coupè sportiva, magari a questo punto 2 posti secchi (come le vere Sonett) e pure in declinazione Spider... sarebbe una figata..

9-1 3/5 porte
9-3 Sedan, Coupè, Cabrio, Wagon e X
Sonett Coupè e Spider
9-5 Sedan, Wagon
9-4x

Questa sarebbe la gamma ideale... ma dovendo scegliere un solo modello da fare.. io farei la Sonett coupè.. e se vende e ci sono i soldi, declinarla in Spider con un investimento relativamente basso. Ho troppa paura che una compatta "tradizionale" possa finire massacrata dalla concorrenza come è accaduto alla bellissima Volvo C30.. :sorry: