Pagina 2 di 2

Re: MINI COUPE'

Inviato: giovedì 22 settembre 2011, 20:55
da desertstorm
brutta brutta brutta !!!!!!!

Re: MINI COUPE'

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 12:49
da Aeroswiss
Vista ieri in autostrada al ritorno dal raduno in zona Trento.

Un solo aggettivo per questa Mini "Coupé": IMBARAZZANTE :terryfyed:

Re: MINI COUPE'

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 18:51
da GheSo
SUPERFRA ha scritto:La mini venderà sempre e comunque …. Anche se facessero una versione speciale di colore Rosa porcellino …
Di questo colore esiste già...

Re: MINI COUPE'

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 23:00
da L.a.t.23
Io non la trovo proprio oscena...il punto è che io credo esistano auto la cui forma è fatta per durare (ovviamente una di queste è la saab, un'altra, per dire, è la Bugatti Atlantic, che so, la Bugatti 35, ed altre) ed auto che nascono in un certo periodo, sono figlie del loro tempo e nascono per fare i loro volumi di vendita e stop, senza pretese d'immortalità.
Io la mini coupè l'avrei fatta un po' diversamente, ma il concetto può essere simpatico (anche se i due posti secchi un po' limitano, ovviamente). Sembra un po' una tamarrata, ma in fondo non importa, perché credo che fra cinquant'anni nessuno la esporrà in un museo. Sarà un'auto divertente per chi può permettersela per qualche anno e stop.

Re: MINI COUPE'

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 23:26
da ZioTom
L.a.t.23 ha scritto:Io non la trovo proprio oscena...il punto è che io credo esistano auto la cui forma è fatta per durare (ovviamente una di queste è la saab, un'altra, per dire, è la Bugatti Atlantic, che so, la Bugatti 35, ed altre) ed auto che nascono in un certo periodo, sono figlie del loro tempo e nascono per fare i loro volumi di vendita e stop, senza pretese d'immortalità.
Io la mini coupè l'avrei fatta un po' diversamente, ma il concetto può essere simpatico (anche se i due posti secchi un po' limitano, ovviamente). Sembra un po' una tamarrata, ma in fondo non importa, perché credo che fra cinquant'anni nessuno la esporrà in un museo. Sarà un'auto divertente per chi può permettersela per qualche anno e stop.
magari diventerà un oggetto di culto tra gli appassionati :D
scherzi a parte, questi modelli nascono già vecchi, impostati sulla mini originale, che non è più fresca fresca...

Re: MINI COUPE'

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 23:28
da L.a.t.23
E' vero, comunque io discutevo solo sulla linea, che sicuramente o piace o no.

Re: MINI COUPE'

Inviato: lunedì 26 settembre 2011, 23:50
da ZioTom
L.a.t.23 ha scritto:E' vero, comunque io discutevo solo sulla linea, che sicuramente o piace o no.
più che altro sembra un raviolo girato al contrario.. poi oh, riescono a vendere la clubman, perchè non questa? :D

Re: MINI COUPE'

Inviato: martedì 27 settembre 2011, 0:33
da autoeconomo
ZioTom ha scritto: magari diventerà un oggetto di culto tra gli appassionati :D
scherzi a parte, questi modelli nascono già vecchi, impostati sulla mini originale, che non è più fresca fresca...
Secondo me non è tanto vecchio, il design va bene così, non so come possono modificarla, deve sempre ricordare l'originale.
Però fare la coupé in quel modo... sarebbe stato meglio non farla, ma se proprio devono, almeno che sia guardabile, sembra fatta in casa.

Re: MINI COUPE'

Inviato: martedì 27 settembre 2011, 9:27
da manu
ZioTom ha scritto:
L.a.t.23 ha scritto:E' vero, comunque io discutevo solo sulla linea, che sicuramente o piace o no.
più che altro sembra un raviolo girato al contrario.. poi oh, riescono a vendere la clubman, perchè non questa? :D
e la clubman non è poi tanto male.....la countryman brrrrr

Re: MINI COUPE'

Inviato: mercoledì 28 settembre 2011, 22:58
da maxxxce
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: come diceva qualcona................." PER ME è UNA CAGATA PAZZESCA"....................pensavo che per distruggere un mito soprattutto la storica ma anche quella di adesso non è male..........sarebbe stata molto dura............ma con le ultime versioni ...........la SUv ed ora questo aborto ci stanno però riuscendo.......................... :fainted: :fainted: :fainted: :fainted: :fainted: :fainted: :fainted: :fainted: :fainted: :fainted:

Re: MINI COUPE'

Inviato: giovedì 29 settembre 2011, 2:15
da GheSo
Spremere il prdotto finché tira.
Poi per una decina d'anni lo lasceranno in pace