Pagina 2 di 2
Re: Motore bmw diesel nella prossima compatta. Vi risulta?
Inviato: martedì 28 giugno 2011, 2:45
da GheSo
La rumorosità del motore Fpt è dovuta all'idea stessa dedl multijet: son le iniezioni "secondarie" a creare il rumore in più
Re: Motore bmw diesel nella prossima compatta. Vi risulta?
Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 11:04
da PILLO
Re: Motore bmw diesel nella prossima compatta. Vi risulta?
Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 12:37
da SUPERFRA
non male ! Da dove è uscita questa ?
Re: Motore bmw diesel nella prossima compatta. Vi risulta?
Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 13:08
da ecodrive
Infatti, non male. Da questa potrebbe ripartire la rinascita di Saab
Re: Motore bmw diesel nella prossima compatta. Vi risulta?
Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 13:40
da MarchinoLaPeste
Una Saab compatta?

se fanno tanto ad azzeccarla, questa è una vena d'oro!!!!! aspita... la mini vende ancora un sacco nonostante il progetto non più giovanissimo...
Sperando, nel caso in cui dovesse mai esistere, che non puntino il tutto per tutto sul diesel...

Re: Motore bmw diesel nella prossima compatta. Vi risulta?
Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 13:42
da autoeconomo
MarchinoLaPeste ha scritto:Una Saab compatta?

se fanno tanto ad azzeccarla, questa è una vena d'oro!!!!! aspita... la mini vende ancora un sacco nonostante il progetto non più giovanissimo...
Dipende tutto dal marketing La maggiorparte delle persone che comprano la mini non sanno nulla di auto, non gli interessa se il progetto è nuovo o vecchio, basta che sia la Mini. Saab, prima di sperare di vendere qualcosa deve riprendersi a livello di immagine.
Re: Motore bmw diesel nella prossima compatta. Vi risulta?
Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 15:51
da Lucantropo
Ohcazz,ma è l'Audi A1??
Comunque penso sia un'inedito!
Re: Motore bmw diesel nella prossima compatta. Vi risulta?
Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 15:58
da autoeconomo
A me il posteriore ricorda piu la nuova focus, soprattutto il disegno delle luci.
Re: Motore bmw diesel nella prossima compatta. Vi risulta?
Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 16:28
da SUPERFRA
A me ricorda la S30 con quel lunotto posteriore … però questa è uscita meglio ! No dai la A1 è un cesso terribile … questa ha una bellissima linea posteriore e il montante a Boomerang mi piace .
Re: Motore bmw diesel nella prossima compatta. Vi risulta?
Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 16:31
da Lucantropo
Qual'è l'S30 ?
Re: Motore bmw diesel nella prossima compatta. Vi risulta?
Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 16:34
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:Qual'è l'S30 ?
Come cavolo si chiama ? La volvetta piccolina ...
Re: Motore bmw diesel nella prossima compatta. Vi risulta?
Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 16:39
da Lucantropo
C30, ma io non noto nessuna somiglianza..
Re: Motore bmw diesel nella prossima compatta. Vi risulta?
Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 18:32
da manu
non mi convince troppo nemmeno me. Come dice Luk ha qualcosa di somigliante con la A1 e a mio avviso anche con la nuova Ypsilon...però alcuni dettagli (vedi montante posteriore) non sono malaccio.
Re: Motore bmw diesel nella prossima compatta. Vi risulta?
Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 21:11
da vinsempre
(a parte gli scarichi)
A me piace
Ma come fate ad accostarla alla A1? Boh.....io non ci vedo neanche un lontanissimo tratto in comune......
P.S: ma come volete che sia una compatta?

Re: Motore bmw diesel nella prossima compatta. Vi risulta?
Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 21:19
da ecodrive
Sarà probabilmente un photoshop di una Mini, ma già così sarebbe molto bella.
Re: Motore bmw diesel nella prossima compatta. Vi risulta?
Inviato: lunedì 12 settembre 2011, 22:19
da autoeconomo
vinsempre ha scritto: A me piace
Ma come fate ad accostarla alla A1? Boh.....io non ci vedo neanche un lontanissimo tratto in comune......
Quoto!
Re: Motore bmw diesel nella prossima compatta. Vi risulta?
Inviato: martedì 13 settembre 2011, 9:01
da PILLO
ecodrive ha scritto:Sarà probabilmente un photoshop di una Mini, ma già così sarebbe molto bella.
l'ho pensato anch'io.dalla portiera fino al muso e' una mini..senza dubbio

cmq come compatta non mi dispiace affatto.

Re: Motore bmw diesel nella prossima compatta. Vi risulta?
Inviato: martedì 13 settembre 2011, 9:21
da Aero93
beh come taglio posteriore ci assomiglia parecchio..

Re: Motore bmw diesel nella prossima compatta. Vi risulta?
Inviato: martedì 13 settembre 2011, 12:14
da paperone75
SUPERFRA ha scritto:Il Ttid non è rumoroso ? Ovviamente non sto parlando di rumore nell'abitacolo con su i finestrini (perchè l'insonorizzazione è ottima) . Sia al minimo che quando si viaggia si sente eccome … provate a confrontarlo con un diesel della "Triade" e non ditemi che il rumore è uguale !!!
PS: Il sound della TurboX è melodia non rumore (ed è quasi tutto generato dagli scarichi non dal motore) . La TurboX al minimo non si sente nemmeno che è accesa (ovviamente non da fredda) . Però cmq stavamo parlando di Diesel non sviamo il discorso

Ah ah ah !!!
Ma avete mai provato a sentire il motore diesel delle Mercedes classe B??? Quello sì che sembra un trattore, altro che!!

Re: Motore bmw diesel nella prossima compatta. Vi risulta?
Inviato: mercoledì 14 settembre 2011, 1:55
da GheSo
Classe A compresa, il prblema però si ripete anche all'interno.
Come detto il problema del Mj son le post iniezioni. Secondo me oltre al rumore sarebbe stato bello che lo avessero equilibrato meglio...