Pagina 2 di 2

Re: CARPORT ARCO tettoia 2 posti auto

Inviato: lunedì 4 luglio 2011, 15:49
da vinsempre
Bellissima soluzione Marco! :l

In un fututro so da chi devo rivolgermi per una consulenza :dealer:

Re: CARPORT ARCO tettoia 2 posti auto

Inviato: mercoledì 6 luglio 2011, 17:21
da AeroPaolo
Veramente bella e fatta bene!!! Poi tutto su misura.. Tanto sbattimento ma molta molta di più la soddisfazione!! Complimenti!!

Re: CARPORT ARCO tettoia 2 posti auto

Inviato: mercoledì 6 luglio 2011, 17:46
da marcofinnista
Grazie a tutti per i complimenti sono lusingato, certo la soddisfazione è tanta, alla fine è la parte + bella del lavoro. A me piace molto farmi un'idea di qualcosa e vederla poi realizzata proprio come la volevo :pleased: :pleased: :pleased:
...basta guardare la mia macchina... :D
Sinceramente ne ho viste una marea di tettoie in giro ma a fronte del loro prezzo (bello salato) non brillavano affatto.

Pero' la parete vuota è un po spoglia, è vero che non ci batte mai il sole pero' uno o due pannelli lavorati in modo un po estroso non ci starebbe poi male....mumble...mumble...