Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG 1.9TTid - Reset computer di bordo e calo consumi

Inviato: sabato 16 luglio 2011, 19:49
da legio
avvosaab ha scritto:Io mi vergogno quasi.......... pieno non proprio raso.......... ma poco più di 300 km e si è accesa la spia della riserva (vabbè, stavo un po' provando l'Aero..........), lo so, sono OT, ma mi sembra di sognare a leggere quelle cifre :pirate: :pirate: :pirate:
Cavolo, hai ragione!! Faccio ammenda!!

Re: 9-3NG 1.9TTid - Reset computer di bordo e calo consumi

Inviato: sabato 16 luglio 2011, 20:53
da paperone75
avvosaab ha scritto:Io mi vergogno quasi.......... pieno non proprio raso.......... ma poco più di 300 km e si è accesa la spia della riserva (vabbè, stavo un po' provando l'Aero..........), lo so, sono OT, ma mi sembra di sognare a leggere quelle cifre
Vabbè ma un 2.3 benzina del 2002, e in più automatico, non può fare miracoli! Poi certo se ci metti del tuo... ;)
Stasera col fresco andrò a fare il pieno...ho percorso 840 km e il Sid indica ancora 90 e qualcosa km di autonomia....quindi i 930 dovrebbero essere assicurati. Per curiosità, la tua x-type quanti km fa con un pieno? E' un v6 2.5 benzina...a 8 o 16 valvole? Automatica o manuale?

Re: 9-3NG 1.9TTid - Reset computer di bordo e calo consumi

Inviato: domenica 17 luglio 2011, 10:59
da avvosaab
legio ha scritto:....per curiosità, quanto ci vuole da Verzuolo (CN) ad Asti?...
La conosco bene, ci vive mio Zio, dunque, se fai la statale ci metti un'oretta, con l'autostrada (che peraltro non arriva fin lì, risparmi un quarto d'ora circa), ma tu prenderesti l'autostrada Torino Savona fino a Torino o faresti la statale da Verzuolo a Cherasco e da lì prenderesti l'Asti Cuneo fino ad Asti? (i tempi che ti ho detto sono per la seconda ipotesi, quella che faccio io, perchè la prima per me vorrebbe dire allungare parecchio, è come percorrere i cateti di un triangolo invece dell'ipotenusa)