Pagina 2 di 2

Re: 900NG - Un pò di problemi

Inviato: venerdì 8 luglio 2011, 10:02
da istinto
A dire la verità la frizione aveva dato problemi fin dall'inizio,praticamente non staccava anche con il pedale tutto giù e tirando il cavo funzionava per un pò e poi ancora questo problema.Adesso diciamo che è stabile però ovviamente non funziona come si deve.Per quando riguarda l'impianto avevo intenzione di far smontare iniettori ed elettrovalvola e farli pulire ad ultrasuoni.

Re: 900NG - Un pò di problemi

Inviato: venerdì 8 luglio 2011, 10:06
da istinto
Ah comunque l'impianto non è recentissimo