Pagina 2 di 6

Re: Jagclub

Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 13:25
da gripen
avvosaab ha scritto:Ricordo solo che (era circa aprile 2002) mi arrivò da Jaguar una lettera dove mi si invitava a portare il libretto in MCTC per una riomologazione Euro4, con accompagnata una lettera della Casa, ecco, questo è l'unico "ricambio" che dovetti utilizzare.
:O caspita che attenzione alla clientela! Nemmeno dopo una tua domanda in tal senso, ma di loro iniziativa. Bravi! :)

Re: Jagclub

Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 14:49
da paperone75
Rimango allibito!!! Credo che neppure Mercedes faccia questo per i suoi clienti, o forse solo per chi compra serie S o cose simili.....

Re: Jagclub

Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 17:42
da avvosaab
piccole chicche (sono andato a curiosare un po' nel sito per vedere le offerte per i soci): ci regalano annualmente gli aggiornamenti per il navigatore satellitare; 15% di sconto incondizionato sugli accessori marchiati Jaguar; al MotoGP di sanmarino avrei avuto un posto riservato nell'hospitality privè del circuito; all'internazionale di tennis di Sanmarino aperitivo e cena con i giocatori; il 5 luglio avrei avuto un test drive all'autodromo di franciacorta sulla nuova XKR, ed ho diritto ad uno sconto del 25% sul prezzo di listino dell'auto (sì venticinquepercento!!!!).

Cavoli, quante cose....

Re: Jagclub

Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 17:50
da manu
avvosaab ha scritto:piccole chicche (sono andato a curiosare un po' nel sito per vedere le offerte per i soci): ci regalano annualmente gli aggiornamenti per il navigatore satellitare; 15% di sconto incondizionato sugli accessori marchiati Jaguar; al MotoGP di sanmarino avrei avuto un posto riservato nell'hospitality privè del circuito; all'internazionale di tennis di Sanmarino aperitivo e cena con i giocatori; il 5 luglio avrei avuto un test drive all'autodromo di franciacorta sulla nuova XKR, ed ho diritto ad uno sconto del 25% sul prezzo di listino dell'auto (sì venticinquepercento!!!!).

Cavoli, quante cose....
veramente...

Re: Jagclub

Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 17:51
da avvosaab
sì, mi sono stupito anch'io....

Re: Jagclub

Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 17:53
da manu
e se non ricordo male hai avuto l'iscrizione omaggio... :O

Re: Jagclub

Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 17:54
da avvosaab
sì, mi è arrivata una lettera, sennò costa 250 euro (la mia iscrizione è vitalizia)

Re: Jagclub

Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 17:57
da manu
avvosaab ha scritto:sì, mi è arrivata una lettera, sennò costa 250 euro (la mia iscrizione è vitalizia)
:l :l :l

Re: Jagclub

Inviato: sabato 29 ottobre 2011, 1:53
da paperone75
Bene, abbiamo definitivamente potuto decidere che la nostra prossima auto sarà una Jaguar... 8)

Re: Jagclub

Inviato: domenica 30 ottobre 2011, 11:08
da NickStick
Il mio amico che aveva ordinato una 9-5 alla fine ha preso una XF 3.0 TD.

...l'altra sera l'ho provata (poco).

Re: Jagclub

Inviato: domenica 30 ottobre 2011, 14:27
da paperone75
NickStick ha scritto:Il mio amico che aveva ordinato una 9-5 alla fine ha preso una XF 3.0 TD.

...l'altra sera l'ho provata (poco).
E che impressioni ne hai tratto?

Re: Jagclub

Inviato: domenica 30 ottobre 2011, 14:28
da ZioTom
gran macchina la XF!!

Re: Jagclub

Inviato: domenica 30 ottobre 2011, 14:33
da paperone75
ZioTom ha scritto:gran macchina la XF!!
Quando "sarò grande" sarà mia!! :))

Re: Jagclub

Inviato: domenica 30 ottobre 2011, 16:39
da ZioTom
paperone75 ha scritto:
ZioTom ha scritto:gran macchina la XF!!
Quando "sarò grande" sarà mia!! :))
se avessero fatto prima la 2.2 190cv... il 2.7 e il 3.0 erano un po' troppo alti di cilindrata :)

Re: Jagclub

Inviato: domenica 30 ottobre 2011, 21:53
da NickStick
paperone75 ha scritto:
NickStick ha scritto:Il mio amico che aveva ordinato una 9-5 alla fine ha preso una XF 3.0 TD.
...l'altra sera l'ho provata (poco).
E che impressioni ne hai tratto?
Come ti dicevo l'ho provata poco, mi e' sembrata ben piazzata e con un bel motorone.
Il sedile trattiene meno del mio. Dentro, l'insonorizzazione e' molto ben fatta.

Prima o poi mi capitera' di approfondire... :=

Re: Jagclub

Inviato: lunedì 31 ottobre 2011, 2:22
da paperone75
ZioTom ha scritto:
paperone75 ha scritto:
ZioTom ha scritto:gran macchina la XF!!
Quando "sarò grande" sarà mia!! :))
se avessero fatto prima la 2.2 190cv... il 2.7 e il 3.0 erano un po' troppo alti di cilindrata :)
...avresti preso quella al posto della S80? :)

Re: Jagclub

Inviato: lunedì 31 ottobre 2011, 13:11
da ZioTom
paperone75 ha scritto:
ZioTom ha scritto:
paperone75 ha scritto:
ZioTom ha scritto:gran macchina la XF!!
Quando "sarò grande" sarà mia!! :))
se avessero fatto prima la 2.2 190cv... il 2.7 e il 3.0 erano un po' troppo alti di cilindrata :)
...avresti preso quella al posto della S80? :)
beh la S80 semestrale ha un prezzo imbattibile, e comunque jaguar come auto da tutti i giorni non è il massimo..
il 2.2 4cil poi fa molto wannabe..

però, l'avessi trovata ad un buon prezzo e me ne fossi fregato di tutte ste menate, si :)

Re: Jagclub

Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 22:05
da autoeconomo
ZioTom ha scritto: beh la S80 semestrale ha un prezzo imbattibile, e comunque jaguar come auto da tutti i giorni non è il massimo..
Perché?

ZioTom ha scritto: il 2.2 4cil poi fa molto wannabe..
Un pò come tutte le premium diesel... :) :)

Re: Jagclub

Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 22:10
da ZioTom
autoeconomo ha scritto:
ZioTom ha scritto: beh la S80 semestrale ha un prezzo imbattibile, e comunque jaguar come auto da tutti i giorni non è il massimo..
Perché?

ZioTom ha scritto: il 2.2 4cil poi fa molto wannabe..
Un pò come tutte le premium diesel... :) :)
ce la vedi una Xf che ti accompagna a fare la spesa, a fare i turni, agli allenamenti di calcio, all'università etc etc?
jaguar è un marchio un po' altisonante.. volvo è + discreto..

Re: Jagclub

Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 22:26
da autoeconomo
Personalmente, non vedo alcuna differenza nell'andare a fare la spesa in Jaguar, Volvo, o qualsiasi altro marchio.