Pagina 2 di 6
Re: Jagclub
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 13:25
da gripen
avvosaab ha scritto:Ricordo solo che (era circa aprile 2002) mi arrivò da Jaguar una lettera dove mi si invitava a portare il libretto in MCTC per una riomologazione Euro4, con accompagnata una lettera della Casa, ecco, questo è l'unico "ricambio" che dovetti utilizzare.

caspita che attenzione alla clientela! Nemmeno dopo una tua domanda in tal senso, ma di loro iniziativa. Bravi!

Re: Jagclub
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 14:49
da paperone75
Rimango allibito!!! Credo che neppure Mercedes faccia questo per i suoi clienti, o forse solo per chi compra serie S o cose simili.....
Re: Jagclub
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 17:42
da avvosaab
piccole chicche (sono andato a curiosare un po' nel sito per vedere le offerte per i soci): ci regalano annualmente gli aggiornamenti per il navigatore satellitare; 15% di sconto incondizionato sugli accessori marchiati Jaguar; al MotoGP di sanmarino avrei avuto un posto riservato nell'hospitality privè del circuito; all'internazionale di tennis di Sanmarino aperitivo e cena con i giocatori; il 5 luglio avrei avuto un test drive all'autodromo di franciacorta sulla nuova XKR, ed ho diritto ad uno sconto del 25% sul prezzo di listino dell'auto (sì venticinquepercento!!!!).
Cavoli, quante cose....
Re: Jagclub
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 17:50
da manu
avvosaab ha scritto:piccole chicche (sono andato a curiosare un po' nel sito per vedere le offerte per i soci): ci regalano annualmente gli aggiornamenti per il navigatore satellitare; 15% di sconto incondizionato sugli accessori marchiati Jaguar; al MotoGP di sanmarino avrei avuto un posto riservato nell'hospitality privè del circuito; all'internazionale di tennis di Sanmarino aperitivo e cena con i giocatori; il 5 luglio avrei avuto un test drive all'autodromo di franciacorta sulla nuova XKR, ed ho diritto ad uno sconto del 25% sul prezzo di listino dell'auto (sì venticinquepercento!!!!).
Cavoli, quante cose....
veramente...
Re: Jagclub
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 17:51
da avvosaab
sì, mi sono stupito anch'io....
Re: Jagclub
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 17:53
da manu
e se non ricordo male hai avuto l'iscrizione omaggio...

Re: Jagclub
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 17:54
da avvosaab
sì, mi è arrivata una lettera, sennò costa 250 euro (la mia iscrizione è vitalizia)
Re: Jagclub
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 17:57
da manu
Re: Jagclub
Inviato: sabato 29 ottobre 2011, 1:53
da paperone75
Bene, abbiamo definitivamente potuto decidere che la nostra prossima auto sarà una Jaguar...

Re: Jagclub
Inviato: domenica 30 ottobre 2011, 11:08
da NickStick
Il mio amico che aveva ordinato una 9-5 alla fine ha preso una XF 3.0 TD.
...l'altra sera l'ho provata (poco).
Re: Jagclub
Inviato: domenica 30 ottobre 2011, 14:27
da paperone75
NickStick ha scritto:Il mio amico che aveva ordinato una 9-5 alla fine ha preso una XF 3.0 TD.
...l'altra sera l'ho provata (poco).
E che impressioni ne hai tratto?
Re: Jagclub
Inviato: domenica 30 ottobre 2011, 14:28
da ZioTom
gran macchina la XF!!
Re: Jagclub
Inviato: domenica 30 ottobre 2011, 14:33
da paperone75
ZioTom ha scritto:gran macchina la XF!!
Quando "sarò grande" sarà mia!!

Re: Jagclub
Inviato: domenica 30 ottobre 2011, 16:39
da ZioTom
paperone75 ha scritto:ZioTom ha scritto:gran macchina la XF!!
Quando "sarò grande" sarà mia!!

se avessero fatto prima la 2.2 190cv... il 2.7 e il 3.0 erano un po' troppo alti di cilindrata

Re: Jagclub
Inviato: domenica 30 ottobre 2011, 21:53
da NickStick
paperone75 ha scritto:NickStick ha scritto:Il mio amico che aveva ordinato una 9-5 alla fine ha preso una XF 3.0 TD.
...l'altra sera l'ho provata (poco).
E che impressioni ne hai tratto?
Come ti dicevo l'ho provata poco, mi e' sembrata ben piazzata e con un bel motorone.
Il sedile trattiene meno del mio. Dentro, l'insonorizzazione e' molto ben fatta.
Prima o poi mi capitera' di approfondire...

Re: Jagclub
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011, 2:22
da paperone75
ZioTom ha scritto:paperone75 ha scritto:ZioTom ha scritto:gran macchina la XF!!
Quando "sarò grande" sarà mia!!

se avessero fatto prima la 2.2 190cv... il 2.7 e il 3.0 erano un po' troppo alti di cilindrata

...avresti preso quella al posto della S80?

Re: Jagclub
Inviato: lunedì 31 ottobre 2011, 13:11
da ZioTom
paperone75 ha scritto:ZioTom ha scritto:paperone75 ha scritto:ZioTom ha scritto:gran macchina la XF!!
Quando "sarò grande" sarà mia!!

se avessero fatto prima la 2.2 190cv... il 2.7 e il 3.0 erano un po' troppo alti di cilindrata

...avresti preso quella al posto della S80?

beh la S80 semestrale ha un prezzo imbattibile, e comunque jaguar come auto da tutti i giorni non è il massimo..
il 2.2 4cil poi fa molto wannabe..
però, l'avessi trovata ad un buon prezzo e me ne fossi fregato di tutte ste menate, si

Re: Jagclub
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 22:05
da autoeconomo
ZioTom ha scritto:
beh la S80 semestrale ha un prezzo imbattibile, e comunque jaguar come auto da tutti i giorni non è il massimo..
Perché?
ZioTom ha scritto:
il 2.2 4cil poi fa molto wannabe..
Un pò come tutte le premium diesel...

Re: Jagclub
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 22:10
da ZioTom
autoeconomo ha scritto:ZioTom ha scritto:
beh la S80 semestrale ha un prezzo imbattibile, e comunque jaguar come auto da tutti i giorni non è il massimo..
Perché?
ZioTom ha scritto:
il 2.2 4cil poi fa molto wannabe..
Un pò come tutte le premium diesel...

ce la vedi una Xf che ti accompagna a fare la spesa, a fare i turni, agli allenamenti di calcio, all'università etc etc?
jaguar è un marchio un po' altisonante.. volvo è + discreto..
Re: Jagclub
Inviato: mercoledì 2 novembre 2011, 22:26
da autoeconomo
Personalmente, non vedo alcuna differenza nell'andare a fare la spesa in Jaguar, Volvo, o qualsiasi altro marchio.