E' verissimo: niente è più fatto come una volta...
P.S.: presidè... m'hai fatto ridere di gusto
Moderatore: Consiglio Direttivo
2.2 biturbo 4cil con 204cv...gripen ha scritto:Sorry... sono un po' "igno" in materia... quindi 250 sarebbe il 2200 col doppio turbo? >:]
E' verissimo: niente è più fatto come una volta...però, quanto alla "E" il fondo lo si è toccato con la serie precedente (se di fondo comunque si può parlare), questa è fatta nettamente meglio.
P.S.: presidè... m'hai fatto ridere di gusto
+1Luca69 ha scritto:Purtroppo anche le Mercedes non sono più quelle di una voltaecodrive ha scritto:La Mercedes secondo me è il marchio con migliore qualità. Basta solo vedere molte Mercedes in circolazione vecchie anche di 20 anni ma con vernici e cromature lucenti, guarnizioni ancora quasi perfette, con centinaia di migliaia di km senza sentirli.

manco le saab son + quelle di una voltaLuca69 ha scritto:Purtroppo anche le Mercedes non sono più quelle di una voltaecodrive ha scritto:La Mercedes secondo me è il marchio con migliore qualità. Basta solo vedere molte Mercedes in circolazione vecchie anche di 20 anni ma con vernici e cromature lucenti, guarnizioni ancora quasi perfette, con centinaia di migliaia di km senza sentirli.
Ma solo io trovo davvero bella la nuova serie 5??ZioTom ha scritto:2.2 biturbo 4cil con 204cv...gripen ha scritto:Sorry... sono un po' "igno" in materia... quindi 250 sarebbe il 2200 col doppio turbo? >:]
E' verissimo: niente è più fatto come una volta...però, quanto alla "E" il fondo lo si è toccato con la serie precedente (se di fondo comunque si può parlare), questa è fatta nettamente meglio.
P.S.: presidè... m'hai fatto ridere di gusto
anche se ora pure il 220cdi da 170cv è biturbo..
linea bella o brutta comunque, la E è sempre una signora macchina.. tra una 5er e una A6 non avrei dubbi, prenderei la mercedes sicuro, molto meno tamarra o scontata, o blasonata.. e poi mercedes è mercedes.

Ahahahahh ci vendichiamo!!!!!!ML59 ha scritto:OOOOOOOOOOHHHHHHHHHHRISTE!
Ma la smettete con sta BMW? Vi ho appena detto che ho ordinato una classe E e voi la menate con la 5er su, la 5er giù, la 5er li, la 5er là............Ma siete proprio dei cafonacci!
Si l'ho valutata, e ho scelto MER-CE-DES!!!!!!ZioTom ha scritto:hai valutato la 5er prima di prendere la E?
Luk, mi scuso per non averti prestato la dovuta attenzione; ti assicuro che non si tratta di snobismo, da parte mia, ma semplicemente una forma di cortesia perchè ritengo che un antagonista di valore non meriti di essere liquidato con una rispostuccia improvvisata.Lucantropo ha scritto:CHAMPAGNE PER TUTTI!!!!!!!!!!!ML59 ha scritto:ho ordinato una Mercedes!![]()
![]()
Stasera apro il frigo e stappo la bottiglia col tuo nome..
![]()
![]()
mi ritirano anche il Grand Cherokee![]()
Nooooooooooooooooooooooooo....la mia 9-3 rimarrà in famiglia
Ah siete pure in due?!?!?!l'ha richiesta mio fratello e ho già trattato con la società di noleggio per riscattarla.![]()
![]()
![]()
![]()
Battute a parte... apprezzo la scelta... fra le tre tedesche le Mercedes sono le uniche che ho sempre guardato con rispetto ed apprezzamento e continuano a suscitarmi gli stessi sentimenti.. cosa che non posso dire di Audi e BMW che invece nel tempo mi sono diventate sempre più indigeste..
la Classe E nuova comunque non mi piace molto, preferivo la vecchia.. secondo me se avessero seguito la linea della Classe C (che invece mi piace davvero molto) avrebbero potuto fare un prodotto ancora più "Mercedes"... ma sono gusti personali.. sicuramente sarà un'ottima macchina, facci sapere come va.
mer-de-ces? ah okML59 ha scritto:Si l'ho valutata, e ho scelto MER-CE-DES!!!!!!ZioTom ha scritto:hai valutato la 5er prima di prendere la E?
Forse non hai sentito bene, ripeto più forte: MER-CE-DES!!!

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
E ridaie con sto Bangle! QUI SI DOVREBBE PARLARE DELLA MIA MERCEDES NUOVA! SEI O.T.!gripen ha scritto:In effetti concordo con FedeAero: la nuova 5 è davvero bella. Ma la trovo senza anima. Un bel compitino, ben svolto, per piacere un po' a tutti ed ovunque.
Bangle ha disegnato linee strane ed ardite, ma ha dato un'anima alle BMW. Pensateci: prima erano belline per la loro epoca, ma impersonali. E tendevano ad invecchiare alla velocità della luce all'uscita del modello "nuovo". Dopo Bangle sono diventate "strane" e spigolose, sicuramente non sono piaciute a tutti, ma le riconoscevi da 20 Km, è riuscito a "disegnare" un'identità di gamma senza fare macchine tutte uguali (leggasi Dè Silva...), ha reso BMW l'antagonista vera di Mercedes per certi segmenti fino a superare i cugini... grandissimo designer secondo me. Uno che disegna col cuore e non col cervello, oggi rarissimo.
Tanto per restare in tedesconia: guardate alle Mercedes! Non riescono a definire un'identità di gamma! Giustamente, non vogliono fare macchine tutte uguali ma diverse solo nella lunghezza e nel numero di porte... ma non sanno dove mettere 'sta stella, come disegnare i fari, dove metetre 'sti led, le appendici aerodinamiche, non sanno decidersi se fare solo macchinoni da "cumenda" o anche qualcosa di più sprintoso e così fanno macchinoni da "cumenda" con i led "accigliati" per attirare anche qualche giovanotto sprint... voto alla linea della gamma: -5. E non mi dite che la SLS è bella... una rondine non fa primavera...
Quanto a Bangle: la nuova 6 cabrio è davanti agli occhi di tutti. Una barca. Gli manca il fuoribordo da 200cv dietro...
Ve la ricordate quella vecchia? Metà diranno: era brutta. E forse è anche vero. Ma si faceva guardare, ogni angolazione dischiudeva una curva nascosta vicino al brancardo, un taglio netto ed uno sfuggente... grande!



9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Ma se vuoi insinuare che c'è un legame tra lo stile Mercedes e Hyundai allora sei un disonesto! Casomai i gialli copiano e hanno sempre copiato a mani basse MB! Basta guardare le Lexus di qualche hanno fa, erano ricalcate col carboncino dalle MB!Lucantropo ha scritto:Forse perchè del design della nuova Classe E... è meglio non parlare.....
ML59 ha scritto:E ridaie con sto Bangle! QUI SI DOVREBBE PARLARE DELLA MIA MERCEDES NUOVA! SEI O.T.!
Ma la E è arrivata dopo la Hyundai..... Quindi "tre punte" copia "corea" 1 a 0 !!ML59 ha scritto:Paragonare la stella a tre punte alla Hyundai, mi hai fatto venire una fitta al costato, mannaggia a te
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite