Pagina 2 di 2

Re: Saab spotting!

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 9:06
da saaBruno
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Saab spotting!

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 9:09
da saaBruno
giusè, in realtà .... ti manca anche questo!!!!

Immagine

Immagine

il "louver"..
l'apoteosi della tamarraggine... ma me piace :D :D :D :D

Re: Saab spotting!

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 9:30
da giuseppe122
quello che non ho è perchè non mi piace!

OT: qualcuno sa dov'è posizionato il sensore per lo strumento supplementare della temperatura aria esterna?

Re: Saab spotting!

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 9:31
da avvosaab
eppure andava moltissimo 30 anni fa: non ho mai capito a cosa servisse, però

Re: Saab spotting!

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 10:49
da giuseppe122
penso per limitare l'irraggiamento solare (al posto di più banali tendine)

Re: Saab spotting!

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 10:54
da manu
saaBruno ha scritto:giusè, in realtà .... ti manca anche questo!!!!

Immagine

Immagine

il "louver"..
l'apoteosi della tamarraggine... ma me piace :D :D :D :D
quant'è "grezzo"... :x

Re: Saab spotting!

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 11:18
da saaBruno
manu ha scritto:
quant'è "grezzo"... :x
si è un pò estremo :lol: :lol:

fa molto anni 80!!!!!

Re: Saab spotting!

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 11:36
da manu
saaBruno ha scritto:
manu ha scritto:
quant'è "grezzo"... :x
si è un pò estremo :lol: :lol:

fa molto anni 80!!!!!
troppo anni 80 :x