Pagina 2 di 2

Re: Per l'ennesima volta sfregio alla Viggen !

Inviato: lunedì 11 luglio 2011, 14:01
da Maurolive
SUPERFRA ha scritto:Mi dispiace tantissimo Viggen ( sei assicurato ? Se no … ti conviene fare atti vandalici ) !!!

Secondo me è Vins che muore dall'invidia perché la tua è la Saab più bella di Roma :lol:
sulle auto vecchie (oltre i 10 anni) non fanno più coperture su atti vandalici, nemmeno furto e incendio.
il premio sarebbe troppo basso, ed i risarcimenti troppo elevati.

trovarsi una riga capita ovunque purtroppo.... ma non è che qualcuno che ti vuole male???

Re: Per l'ennesima volta sfregio alla Viggen !

Inviato: lunedì 11 luglio 2011, 14:08
da viggen
Maurolive ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Mi dispiace tantissimo Viggen ( sei assicurato ? Se no … ti conviene fare atti vandalici ) !!!

Secondo me è Vins che muore dall'invidia perché la tua è la Saab più bella di Roma :lol:
sulle auto vecchie (oltre i 10 anni) non fanno più coperture su atti vandalici, nemmeno furto e incendio.
il premio sarebbe troppo basso, ed i risarcimenti troppo elevati.

trovarsi una riga capita ovunque purtroppo.... ma non è che qualcuno che ti vuole male???
sicuramente qualcuno ma nessuno ha il coraggio di dirmelo....cmq so casuali,e che fa n effetto strano quella macchina nn ce gnente da fa

Re: Per l'ennesima volta sfregio alla Viggen !

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 2:09
da legio
Uno dei miei sogni nel cassetto è beccarne uno prima dei miei 90 anni, anche se lo becco che lo fa su un'altra macchina! Il problema è molto diffuso e si verifica principalmente sulle auto prive di difetti di carrozzeria. Tutte le mie macchine sono state oggetto di tali sfregi a Roma. Eppure negli 8 anni vissuti nel "profondo" nord neanche una volta! Un motivo ci dovrà pur essere! Nella capitale (dell'inciviltà) basta solo avere la macchina linda e pinta per provocare istinti vandalici nel romano medio! :vilain:

Re: Per l'ennesima volta sfregio alla Viggen !

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 20:21
da jpm
A costo di ripetermi:
Se ne becco uno...
...
LE BUSCA PER TUTTI QUANTI!
:evilgrin:

Re: Per l'ennesima volta sfregio alla Viggen !

Inviato: martedì 19 luglio 2011, 14:27
da forletto
Credo che l'atto vandalico su una vettura......sia la cosa più meschina che si possa fare!!!!!

A me, al mare, avevano rigato completamente una fiancata della macchina che avevo all'epoca... una Fiat Bravo..... Oltre al danno....la beffa di sentire la mia allora fidanzata dirmi "TI STA BENE! COSI' IMPARI A FARE IL FANATICO DIETRO LA MACCHINA!"

Re: Per l'ennesima volta sfregio alla Viggen !

Inviato: martedì 19 luglio 2011, 15:16
da marcofinnista
forletto ha scritto:Credo che l'atto vandalico su una vettura......sia la cosa più meschina che si possa fare!!!!!

A me, al mare, avevano rigato completamente una fiancata della macchina che avevo all'epoca... una Fiat Bravo..... Oltre al danno....la beffa di sentire la mia allora fidanzata dirmi "TI STA BENE! COSI' IMPARI A FARE IL FANATICO DIETRO LA MACCHINA!"
"allora" presumo perchè dopo sta frase l'hai scaricata immagino :D :D :D

Re: Per l'ennesima volta sfregio alla Viggen !

Inviato: martedì 19 luglio 2011, 15:32
da forletto
marcofinnista ha scritto:
forletto ha scritto:Credo che l'atto vandalico su una vettura......sia la cosa più meschina che si possa fare!!!!!

A me, al mare, avevano rigato completamente una fiancata della macchina che avevo all'epoca... una Fiat Bravo..... Oltre al danno....la beffa di sentire la mia allora fidanzata dirmi "TI STA BENE! COSI' IMPARI A FARE IL FANATICO DIETRO LA MACCHINA!"
"allora" presumo perchè dopo sta frase l'hai scaricata immagino :D :D :D

Peggio......l'ho sposata qualche anno dopo! :[

Re: Per l'ennesima volta sfregio alla Viggen !

Inviato: martedì 19 luglio 2011, 15:38
da marcofinnista
:D :D :D :D :D :D :D :D

Re: Per l'ennesima volta sfregio alla Viggen !

Inviato: martedì 19 luglio 2011, 15:39
da avvosaab

Re: Per l'ennesima volta sfregio alla Viggen !

Inviato: martedì 19 luglio 2011, 17:09
da forletto
marcofinnista ha scritto::D :D :D :D :D :D :D :D
Però adesso ha finito di rompermi i c******i.... (Per quanto riguarda la macchina)