Pagina 2 di 6

Re: Saab vive ancora!

Inviato: sabato 16 luglio 2011, 23:34
da marcofinnista
si ma statte attento che se per sbaglio te fai mette le mani sulla macchina da loro na fattura da 2000/3000euro non te la leva nessuno da quanto ho letto ultimamente .... :D :D :D

Re: Saab vive ancora!

Inviato: sabato 16 luglio 2011, 23:36
da paperone75
vinsempre ha scritto:
Lucantropo ha scritto:non è che era fmelle ???????????? :8
Quoto!

Lui rientra a Roma su quella tratta il venerdì :)
Ah, ma allora siamo in tanti a percorrere la Roma-L'Aquila!! Io ci vado tutti i giovedì, ma in genere preferisco usare il pullman dell'ARPA....gli altri giorni, se invece ci devo andare solo il pomeriggio, esco dall'ufficio a pranzo e proseguo in macchina.

Re: Saab vive ancora!

Inviato: domenica 17 luglio 2011, 5:02
da autoeconomo
paperone75 ha scritto: Certo che sei proprio un avvocato!!! :D Io l'avrei fatta molto meno formale...
Quoto :D :D :D

Check Up gratuito dalla SAAB

Inviato: domenica 17 luglio 2011, 19:10
da grifone 9.5
Ciao a tutti ;scusate se in questo periodo non sono molto attivo nel forum o iniziato la stagine ( parto alle 5 e torno alle 24:30 ) .Pero come ho un po di tempo la domenica pomeriggio vi seguo un po . Vi volevo chiedere una cosa , anche a qualcuno di voi e arrivata una lettera a casa dalla SAAB Automobili Italy srl Gerardo Altieri Regional Aftersales Director che mi invita a fare un Check Up gratuito in qualsiasi ufficina saab e in questa occasione , sul cofono della sua auto, sostituiremo con quello nuovo lo Stemma con l'inconfondibile grifone , elemento distintivo e unico del nostro marchio . Che ne pensate , la mia 9.5 a gia lo stemma nuovo (dalla foto mi senbra identico al mio ) pero a perso un po di quella pellicola di protezione , quasi se troverei un po di tempo prendo l'iivito e lo vado a cambiare , qualcuno di voi e arrivato lo stesso invito , qualcuno l'ha gia fatto , cosa ne pensate .( L'invito dice anche che potro provare la nuova SAAB 9.5) :8

Re: Check Up gratuito dalla SAAB

Inviato: domenica 17 luglio 2011, 19:11
da autoeconomo

Re: Check Up gratuito dalla SAAB

Inviato: domenica 17 luglio 2011, 19:48
da grifone 9.5
Scusate ma non avevo letto che ara stato gia trattato l'argomento (ho molto da fare in questo periodo)grazie della risposta :)

Re: Saab vive ancora!

Inviato: domenica 17 luglio 2011, 19:51
da grifone 9.5
Anche a me e arrivata la stessa lettera :pleased:

Re: Saab vive ancora!

Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 12:25
da avvosaab
SAAB Italia mi ha risposto:

"Egregio Signor ........,





In riferimento alla Sua email, inviataci in data 16/07/2011 (oggetto: invio di materiale informativo), vorremmo in primo luogo ringraziarLa per avere contattato Saab Italia.



Confermiamo che dopo l’estate Le sarà inviato il prossimo numero del nostro giornale semestrale (senza alcun addebito, ovviamente). Nella speranza che questo non Le arrechi alcun disturbo, Le chiederemmo cortesemente – al fine di ricevere i numeri successivi – di farcene richiesta tramite posta elettronica o telefonicamente. Questo perché la rivista viene inviata automaticamente a coloro la cui vettura è stata immatricolata negli ultimi tre anni – negli altri casi, invece, deve essere richiesta di volta in volta (l’invio è comunque gratuito).



Ulteriori aggiornamenti sul mondo Saab possono essere ottenuti iscrivendosi alla nostra newsletter – accedendo a questo link: http://www.saab.it/it/it/start#/world/n ... ewsletter/ – ed alla nostra pagina di facebook ( http://www.facebook.com/Saab )."

EVVAIIIII :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Ben venga il new deal :)) :)) :))

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 13:24
da SUPERFRA
Marco ti ho cambiato il titolo perché molti utenti stanno aprendo Topic riguardanti lo stesso argomento … così almeno si capisce il contenuto :8

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 13:28
da MarchinoLaPeste
Figurati Fra, per stavolta non mi offendo :D

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 13:30
da SUPERFRA
MarchinoLaPeste ha scritto:Figurati Fra, per stavolta non mi offendo :D
Ok … se ti offendevi ti bannavo direttamente :pirate: :lol:

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: lunedì 18 luglio 2011, 14:36
da PILLO
a me non e' ancora arrivato nulla.cmq se andassi ora a fare un check a targamonza mi tagliano le balle ...sono pieni come un uovo .. :))

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: martedì 19 luglio 2011, 15:15
da avvosaab
è arrivato anche a me :bigsmile:

BRAVA SAAB

così posso portare l'Aero a fare il tagliando (con cambio olio e pulizia ) e prendere gli stemmi per la Griffin (che li ha consumati)

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: martedì 19 luglio 2011, 16:31
da SUPERFRA
E' arrivato anche a me ed è già finito in pattumiera … si riferiva al Ttid :lol:

Grazie Saab :)

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: martedì 19 luglio 2011, 16:34
da Lucantropo
Direi che vi conviene segnalare di aver venduto la macchina, visto che i nuovi proprietari non lo fanno quasi mai...

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: martedì 19 luglio 2011, 16:40
da PILLO
PILLO ha scritto:a me non e' ancora arrivato nulla.cmq se andassi ora a fare un check a targamonza mi tagliano le balle ...sono pieni come un uovo .. :))
edit: mi e' arrivata ma non specifica la mia auto.. :)

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: martedì 19 luglio 2011, 16:50
da SUPERFRA
Lucantropo ha scritto:Direi che vi conviene segnalare di aver venduto la macchina, visto che i nuovi proprietari non lo fanno quasi mai...
Lo segnalerò … loro hanno i datti dalla SaabMind . Scriverò una mail :)

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: martedì 19 luglio 2011, 16:58
da avvosaab
Beh, non è piacevole sentirsi ricordati?

Ne paralvamo nel mio topic sul jagclub, è un gesto di buona volontà verso i clienti, sono proprio contento, in fondo il nostro è un marchio premiun e da marchio premium dovrebbe comportarsi :bigsmile:

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: martedì 19 luglio 2011, 17:31
da sasadj
E' arrivato anche a me la scorsa settimana, peccato che avevo acquistato il logo il mese scorso.... :[[
Casomai ci vado e me ne faccio dare un altro da mettere da parte... :D

Re: Invito per : Check up gratis - nuovo stemma - prova 9-5N

Inviato: martedì 19 luglio 2011, 17:34
da PILLO
sasadj ha scritto:E' arrivato anche a me la scorsa settimana, peccato che avevo acquistato il logo il mese scorso.... :[[
Casomai ci vado e me ne faccio dare un altro da mettere da parte... :D
con i pochi ricambi che hanno a magazziono mi sa che li fanno fuori tutti e dopo non c'e' ne sono piu' :)) :)) :))