Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG - Fari opachi

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 14:06
da desertstorm
Ottimo! :)
Solo una cosa, perche il tampone va lavato in acqua bollente prima di usarlo?

Re: 9-3NG - Fari opachi

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 14:07
da forletto
Perchè diventa più morbido e non si corre il rischio di graffiare le superfici!

Re: 9-3NG - Fari opachi

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 15:06
da desertstorm
Grazie :)

Re: 9-3NG - Fari opachi

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 16:37
da NickStick
Complimenti a Forletto per la puntuale esposizione! :)

Re: 9-3NG - Fari opachi

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 16:44
da Lucantropo
Wow !

Davvero un risultato eccellente !!!

Buono a sapersi, visto che anche la mia sedan ha i fari in plasticaccia.. :pirate:

Re: 9-3NG - Fari opachi

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 18:05
da desertstorm
policarbonato prego :notalking: ..................... :D :D :D :D :D :D

Re: 9-3NG - Fari opachi

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 18:32
da Lucantropo
PLA-STI-CAC-CIA !!!!!!!!!!!!

:- >:] :D

Re: 9-3NG - Fari opachi

Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 21:20
da SUPERFRA
Ebbravo Forlo !!! Ottimo spettacolo :)

Re: 9-3NG - Fari opachi

Inviato: domenica 24 luglio 2011, 14:35
da GheSo
@ Forletto: come ti sei trovato con quei tamponi?

Re: 9-3NG - Fari opachi

Inviato: lunedì 25 luglio 2011, 13:40
da forletto
gheso ha scritto:@ Forletto: come ti sei trovato con quei tamponi?

Direi che funzionano ottimamente! :)