Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG - Fari opachi
Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 14:06
da desertstorm
Ottimo!
Solo una cosa, perche il tampone va lavato in acqua bollente prima di usarlo?
Re: 9-3NG - Fari opachi
Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 14:07
da forletto
Perchè diventa più morbido e non si corre il rischio di graffiare le superfici!
Re: 9-3NG - Fari opachi
Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 15:06
da desertstorm
Grazie

Re: 9-3NG - Fari opachi
Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 16:37
da NickStick
Complimenti a Forletto per la puntuale esposizione!

Re: 9-3NG - Fari opachi
Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 16:44
da Lucantropo
Wow !
Davvero un risultato eccellente !!!
Buono a sapersi, visto che anche la mia sedan ha i fari in plasticaccia..

Re: 9-3NG - Fari opachi
Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 18:05
da desertstorm
Re: 9-3NG - Fari opachi
Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 18:32
da Lucantropo
PLA-STI-CAC-CIA !!!!!!!!!!!!

>:]

Re: 9-3NG - Fari opachi
Inviato: venerdì 22 luglio 2011, 21:20
da SUPERFRA
Ebbravo Forlo !!! Ottimo spettacolo

Re: 9-3NG - Fari opachi
Inviato: domenica 24 luglio 2011, 14:35
da GheSo
@ Forletto: come ti sei trovato con quei tamponi?
Re: 9-3NG - Fari opachi
Inviato: lunedì 25 luglio 2011, 13:40
da forletto
gheso ha scritto:@ Forletto: come ti sei trovato con quei tamponi?
Direi che funzionano ottimamente!
