Ciao a tutti, finalmente dopo 22 giorni, ho risolto il problema, aveva visto bene beavis, ho sostituito
l'indicatore di posizione dell'albero a gomiti, adesso la mia 9-5 è rinata.
Ho verificato con il tester la resistenza in Ohm sul pin 1 e 2 del sensore 0 Ohm, mentre appena è
arrivato l'altro ho misurato la resistenza sul pin 1 e 2 ed era di 915 Ohm.
Già che c'ero ho sostituito anche i tubicini della valvola elettromagnetica di bypass.
Grazie
9-5OG - Problemi di accensione [Risolto]
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
pilot
- Utente
Re: 9-5OG - Problemi di accensione
Saab 9-5 SE/Vector 2.0 t, B205E 1999 - tuning kit 400127296 del 05-12-01 - Gpl Landi omegas.
- jpm
- Moderatore