Pagina 2 di 2

Re: 9-5OG - Problemi di accensione

Inviato: mercoledì 10 agosto 2011, 8:38
da pilot
Ciao a tutti, finalmente dopo 22 giorni, ho risolto il problema, aveva visto bene beavis, ho sostituito
l'indicatore di posizione dell'albero a gomiti, adesso la mia 9-5 è rinata.
Ho verificato con il tester la resistenza in Ohm sul pin 1 e 2 del sensore 0 Ohm, mentre appena è
arrivato l'altro ho misurato la resistenza sul pin 1 e 2 ed era di 915 Ohm.
Già che c'ero ho sostituito anche i tubicini della valvola elettromagnetica di bypass.

Grazie

Re: [RISOLTO] 9-5OG - Problemi di accensione

Inviato: mercoledì 10 agosto 2011, 22:34
da jpm
Bene :)