Re: Vi ricordate quando l'Aston Martin...
Inviato: mercoledì 20 luglio 2011, 12:05
e la mia lista onirica non si limita mica al brand Aston Martin. Io sogno un garage con una casa attaccata

se il numero degli esemplari è quello, ti servirebbe un auto rimessa!!!manu ha scritto:e la mia lista onirica non si limita mica al brand Aston Martin. Io sogno un garage con una casa attaccata![]()
![]()
infatti pensavo (sognavo) a qualcosa del generesaaBruno ha scritto:se il numero degli esemplari è quello, ti servirebbe un auto rimessa!!!manu ha scritto:e la mia lista onirica non si limita mica al brand Aston Martin. Io sogno un garage con una casa attaccata![]()
![]()
Siamo in due !!!manu ha scritto:Io sogno un garage con una casa attaccata![]()
![]()
ehi figurati le foto...Lucantropo ha scritto:Si, ma sono 3 Aston Martin??? Se non lo sono hai sbagliato topic..![]()
![]()
E comunque hai fatto le foto??
manu ha scritto: ehi figurati le foto...![]()
![]()
sai bonjo a me piace pure la Lagonda...bonjo ha scritto:Io invece mi ricordo quando l'Aston Martin aveva in listino due modelli: V8 (nelle versioni Saloon, Volante, Vantage e Vantage Volante) e la 4 porte Lagonda. Beh, vi dirò, la attuale produzione Aston Martin è spettacolare ma la V8 Vantage dell'86 turba parecchio i miei sogni...e lo farà ancora alungo perchè un V8 Vantage di quelli usato (a trovarlo...) costa quasi quanto una DBS nuova
Io SBAVO per la Lagonda, ma se dovessi sceglierne una opterei per la Vantage. Ripeto, preferendola di gran lunga a quelle attuali.manu ha scritto:sai bonjo a me piace pure la Lagonda...bonjo ha scritto:Io invece mi ricordo quando l'Aston Martin aveva in listino due modelli: V8 (nelle versioni Saloon, Volante, Vantage e Vantage Volante) e la 4 porte Lagonda. Beh, vi dirò, la attuale produzione Aston Martin è spettacolare ma la V8 Vantage dell'86 turba parecchio i miei sogni...e lo farà ancora alungo perchè un V8 Vantage di quelli usato (a trovarlo...) costa quasi quanto una DBS nuova
FAVOLOSAavvosaab ha scritto:gran berlina, una linea assolutamente unica (ed un cruscotto\plancia che sembrava quella di star treck classic, almeno la prima serie, con i tasti a sfioramento)
Praticamente erano 5 declinazioni..bonjo ha scritto:Io invece mi ricordo quando l'Aston Martin aveva in listino due modelli: V8 (nelle versioni Saloon, Volante, Vantage e Vantage Volante) e la 4 porte Lagonda
Comprale tutte (anche la Cygnet per portare il cane a fare i bisognini) e così non hai più l'imbarazzo della sceltaLucantropo ha scritto:Anzi.. a dir la verità... non saprei proprio che cosa scegliere!!!!!!
Avrei solo l'imbarazzo della scelta !!!![]()
Principalmente sarei indeciso fra:
DBS Coupé
V12 Vantage
V8 Vantage S Roadster
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Magari avere di questi problemi!!!!!