Re: BMW 318 is :)
Inviato: domenica 24 luglio 2011, 19:10
ma anche a mirabilandia quindi? anni fa l'ho visto quello spettacolo!
si anche, poi fa anche dimostrazioni di incidenti di auto e di moto... roba da cacccarsi sottocerry83 ha scritto:ma anche a mirabilandia quindi? anni fa l'ho visto quello spettacolo!
Figo! Se andrai in "tour" diccelo eh!!!AlexVE ha scritto:si anche, poi fa anche dimostrazioni di incidenti di auto e di moto... roba da cacccarsi sottocerry83 ha scritto:ma anche a mirabilandia quindi? anni fa l'ho visto quello spettacolo!
YES minimocerry83 ha scritto:Figo! Se andrai in "tour" diccelo eh!!!AlexVE ha scritto:si anche, poi fa anche dimostrazioni di incidenti di auto e di moto... roba da cacccarsi sottocerry83 ha scritto:ma anche a mirabilandia quindi? anni fa l'ho visto quello spettacolo!
YESsaaBruno ha scritto:qualche anno fa vidi uno spettacolo cosi allestito nel parcheggio del warner village (il cinema), che ficata!!!!![]()
forse erano loro, a fine spettacolo esce una vecchia 500 con la livrea dei carabinieri???