Pagina 2 di 2

Re: BMW 318 is :)

Inviato: domenica 24 luglio 2011, 19:10
da cerry83
ma anche a mirabilandia quindi? anni fa l'ho visto quello spettacolo!

Re: BMW 318 is :)

Inviato: domenica 24 luglio 2011, 19:17
da AlexVE
cerry83 ha scritto:ma anche a mirabilandia quindi? anni fa l'ho visto quello spettacolo!
si anche, poi fa anche dimostrazioni di incidenti di auto e di moto... roba da cacccarsi sotto

Re: BMW 318 is :)

Inviato: domenica 24 luglio 2011, 19:23
da cerry83
AlexVE ha scritto:
cerry83 ha scritto:ma anche a mirabilandia quindi? anni fa l'ho visto quello spettacolo!
si anche, poi fa anche dimostrazioni di incidenti di auto e di moto... roba da cacccarsi sotto
Figo! Se andrai in "tour" diccelo eh!!!

Re: BMW 318 is :)

Inviato: domenica 24 luglio 2011, 19:33
da AlexVE
cerry83 ha scritto:
AlexVE ha scritto:
cerry83 ha scritto:ma anche a mirabilandia quindi? anni fa l'ho visto quello spettacolo!
si anche, poi fa anche dimostrazioni di incidenti di auto e di moto... roba da cacccarsi sotto
Figo! Se andrai in "tour" diccelo eh!!!
YES minimo :D a te faccio avere anche il biglietto gratis :D :unteeth:

Re: BMW 318 is :)

Inviato: domenica 24 luglio 2011, 19:41
da cerry83
:D :D :D grazie! :8

Re: BMW 318 is :)

Inviato: domenica 24 luglio 2011, 19:59
da saaBruno
qualche anno fa vidi uno spettacolo cosi allestito nel parcheggio del warner village (il cinema), che ficata!!!! :8
forse erano loro, a fine spettacolo esce una vecchia 500 con la livrea dei carabinieri???

Re: BMW 318 is :)

Inviato: lunedì 25 luglio 2011, 9:39
da AlexVE
saaBruno ha scritto:qualche anno fa vidi uno spettacolo cosi allestito nel parcheggio del warner village (il cinema), che ficata!!!! :8
forse erano loro, a fine spettacolo esce una vecchia 500 con la livrea dei carabinieri???
YES :) dovrebbe esserci anche il filmato su iu tubb