Pagina 2 di 2

Re: lucidare il parabrezza

Inviato: mercoledì 10 agosto 2011, 17:48
da Faber
saaBruno ha scritto: piccole macchie tipo goccioline asciugate che non vanno via
Ma hai gia' provato col viakal? (ammesso che si scriva cosi'...)

Re: lucidare il parabrezza

Inviato: giovedì 11 agosto 2011, 1:52
da GheSo
Calcare di vecchi lavaggi.

Riporto da chi ne sa più di me: "si può utilizzare una miscela 50:50 di acqua demineralizzata e aceto bianco e solo nel caso questo non funzioni si provvede a lucidare la superficie con del polish che andrà scelto a seconda della profondità del difetto"