Re: lucidare il parabrezza
Inviato: mercoledì 10 agosto 2011, 17:48
Ma hai gia' provato col viakal? (ammesso che si scriva cosi'...)saaBruno ha scritto: piccole macchie tipo goccioline asciugate che non vanno via
Ma hai gia' provato col viakal? (ammesso che si scriva cosi'...)saaBruno ha scritto: piccole macchie tipo goccioline asciugate che non vanno via