Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG - Guarnizione lunotto posteriore

Inviato: giovedì 20 settembre 2012, 14:49
da Faber
Ciao,
sono stato da un carrozziere e da Carglass, ed entrambi mi hanno detto che per cambiare queste guarnizioni (o finte guarnizioni...) bisogna scollare i vetri! Non vi dico il prezzo che ha sparato il carrozziere! Se non altro mi ha fatto fare una risata di cuore! L'altro invece, mi ha detto che se mi si rompe il parabrezza o il lunotto, o tutti e due, le guarnizioni nuove sono comprese nel prezzo. Tra l'altro GRATIS (ho la polizza). Vi prego di non istigarmi a mettere in atto pratiche poco ortodosse. Quando ho ficcato sotto un piccione non ho dormito per una settimana. Figuriamoci a prendere a martellate lunotto e parabrezza, non ne sarei capace!

In realta' volevo sostuirmele da solo, visto che ho provato a sfilare quella del lunotto e pare che venga via facilmente.
Qualcuno che le ha gia' sostituite, puo' confermarmi che ci si riesce anche senza smontare niente?
E poi, oltre al ricambio originale, esiste in giro qualcosa di equivalente ad un prezzo decente?
Grazie,
Fab.