Pagina 2 di 2
Re: C900 - Cerchi Aero
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 9:59
da velvet
AlbyGinestra ha scritto:
Esattamente proprio quelli! Sulla nostra Coupè nera ci stavano da dio... invece sulla Cabrio blu come la mia (e come quella di Velvet) non ce li vedo molto, preferisco i miei.
Pensa che invece io quelli li ho rottamati per montare i cross-spoke.

Re: C900 - Cerchi Aero
Inviato: mercoledì 14 dicembre 2011, 12:11
da AlbyGinestra
Non ce li hai più nemmeno in garage? Peccato, io li avrei conservati, solo per questioni di originalità (cambio i cerchi ma cmq ho i suoi a casa).
Re: C900 - Cerchi Aero
Inviato: giovedì 19 gennaio 2012, 22:34
da AlbyGinestra
Esiste una distinzione tra i SuperAero 15" della C900 e i SuperAero 15" della 9000? Come distinguerli? O sono perfettamente identici?
Re: C900 - Cerchi Aero
Inviato: venerdì 20 gennaio 2012, 9:16
da giuseppe122
non sono identici: quelli della 900 hanno il canale da 5,5 quelli della 9000 da 6. io avevo messo quelli della 9000 prima dei 16 pollici
Re: C900 - Cerchi Aero
Inviato: venerdì 20 gennaio 2012, 10:43
da AlbyGinestra
giuseppe122 ha scritto:non sono identici: quelli della 900 hanno il canale da 5,5 quelli della 9000 da 6. io avevo messo quelli della 9000 prima dei 16 pollici
Argh! Io pensavo fossero da 6" anche i cerchi della 900, visto che le Turbo "Aero" montavano di serie le 195... pensare che una volta mio papà aveva fatto montare le 205/55 (omologate a libretto) sui cerchi originali da 5,5", spanciavano da matti e le ha fatte togliere subito per tornare alle 195/60. Per montare bene le 205/55 ci vogliono per forza i cerchi da 6", ma quali? I Cross-Spoke forse (restando sui cerchi dedicati 900)?
Re: C900 - Cerchi Aero
Inviato: venerdì 20 gennaio 2012, 12:25
da giuseppe122
mi sembra che i superaero da 6" fossero previsti come optional anche per le 900. Sono sicuro al 99,9999999999999999
Re: C900 - Cerchi Aero
Inviato: venerdì 20 gennaio 2012, 14:21
da fmelle54
Sì è così, anche io li ho montati.
Re: C900 - Cerchi Aero
Inviato: venerdì 20 gennaio 2012, 21:34
da AeroGT
Pure io li ho montati..... Oramai sono in attesa di omologare i 16
Re: C900 - Cerchi Aero
Inviato: venerdì 20 gennaio 2012, 22:46
da AlbyGinestra
Cercherò di approfondire... purtroppo il depliant del '92 che conservo da quando comprammo la 900, non è molto di aiuto.
Re: C900 - Cerchi Aero
Inviato: sabato 21 gennaio 2012, 14:52
da giuseppe122
garantito al limone! sul libretto degli accessori sono riportati sia per la 9000 che per la "900M88-'93 Saab 900 cab"
Re: C900 - Cerchi Aero
Inviato: sabato 21 gennaio 2012, 17:00
da AlbyGinestra
Perfetto

almeno potrò montare le 195 senza che facciano la borsa sulla spalla!
Re: C900 - Cerchi Aero
Inviato: sabato 21 gennaio 2012, 20:00
da saaBruno
AlbyGinestra insomma quali vuoi montare??? i ventola?

o cross spoke??
Re: C900 - Cerchi Aero
Inviato: sabato 21 gennaio 2012, 20:59
da AlbyGinestra
I Cross-Spoke sulla mia non ce li vedo molto bene (ho visto le foto di quella di Velvet e non mi attizzano particolarmente...). Per cui mi orienterò verso i SuperAero... senza fretta, visto che non ho la macchina sui mattoni

e cmq anche coi suoi cerchi è bellissima
