Pagina 2 di 2

Inviato: lunedì 5 febbraio 2007, 14:19
da cerry83
Il benzene ha preso il posto del piombo.....

Comunque è una cavolata che una benzina non possa avere più di 100 ottani...
http://it.wikipedia.org/wiki/Ottano