Pagina 2 di 2
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio S 2.0t 2002
Inviato: mercoledì 17 agosto 2011, 8:04
da physicist
l'ho pensato...il concessionario Kia che dici ovviamente è l'ex conc.Saab ai tempi di Sidauto...

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio S 2.0t 2002
Inviato: venerdì 19 agosto 2011, 18:30
da grifone 9.5
bella cabrio ,

era a Rimini ;conosco la concessionaria Kia ex concessionaria Saab (credo Cerni )

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio S 2.0t 2002
Inviato: lunedì 22 agosto 2011, 10:55
da maurom74
Bella!
identico colore e stesso anno della mia!
Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio S 2.0t 2002
Inviato: domenica 4 settembre 2011, 15:22
da giammacabrio
Bella bella

e i cerchi gli danno un tocco in più............