Pagina 2 di 2

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio S 2.0t 2002

Inviato: mercoledì 17 agosto 2011, 8:04
da physicist
l'ho pensato...il concessionario Kia che dici ovviamente è l'ex conc.Saab ai tempi di Sidauto... :)

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio S 2.0t 2002

Inviato: venerdì 19 agosto 2011, 18:30
da grifone 9.5
bella cabrio , :)) era a Rimini ;conosco la concessionaria Kia ex concessionaria Saab (credo Cerni ) :)

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio S 2.0t 2002

Inviato: lunedì 22 agosto 2011, 10:55
da maurom74
Bella! :)
identico colore e stesso anno della mia!

Re: [FOTO] 9-3OG Cabrio S 2.0t 2002

Inviato: domenica 4 settembre 2011, 15:22
da giammacabrio
Bella bella :l :l :l e i cerchi gli danno un tocco in più............