Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG - Auto diagnostica via PC ?
Inviato: mercoledì 10 agosto 2011, 21:43
da desertstorm
Grazie SABBONE, la cosa mi gusta!!
Ti faccio alcune domande (alcune importanti altre solo curiosità) :
Il software che mi daresti gira su Windows 7 64bit ?
E' italiano ?
Posso usarlo sulla mia 9.3?
Posso usarlo anche su altre vetture dotate della stessa presa (OBD2) ?
Nel "pacchetto" è tutto incluso: elm327-cavo OBD2-software ?
Ti ringrazio molto per la tua disponibilità!!
Re: 9-3NG - Auto diagnostica via PC ?
Inviato: mercoledì 10 agosto 2011, 22:14
da SABBONE
desertstorm ha scritto:Grazie SABBONE, la cosa mi gusta!!
Ti faccio alcune domande (alcune importanti altre solo curiosità) :
Il software che mi daresti gira su Windows 7 64bit ?
E' italiano ?
Posso usarlo sulla mia 9.3?
Posso usarlo anche su altre vetture dotate della stessa presa (OBD2) ?
Nel "pacchetto" è tutto incluso: elm327-cavo OBD2-software ?
Ti ringrazio molto per la tua disponibilità!!
1) non so' se gira sotto windows 7 64 bit... perche' io sono ancora fermo a win XP
2) mi sembra fosse italiano, ma comunque e' poca cosa dato che il 90% della terminologia e' in inglese
3) certo puoi usarlo su altre vetture (se metti su google elm327) dovreisti trovare tutte le auto compatibili
4) la tua 9-3 ? ...

spero proprio di si' fammi controllare x sicurezza poi ti dico
5) pacchetto ti do' tutto, funzionante... se si conclude prima di spedirtelo riprovo tutto!
Re: 9-3NG - Auto diagnostica via PC ?
Inviato: mercoledì 10 agosto 2011, 22:43
da desertstorm
Ok attendo

.
Re: SAAB 9.3 NG: Auto diagnostica via pc
Inviato: giovedì 18 agosto 2011, 15:47
da cerry83
palla ha scritto:cerry83 ha scritto:ah intendi le vecchie lambo, tipo la diablo? Su quelle non saprei..ma se interessa posso chiedere!
Si, avevo letto che gia' a meta' degli anni 90 le Lamborghini avevano la possibilita' di fare la diagnosi da remoto. Sarebbe interessante sapere come.

Ok allora...se entro 10 giorni non senti nulla da me, ricordamelo!