Chrysler 300c Wagon

Parlare liberamente di qualunque altra marca

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
paperone75
Utente
Messaggi: 1004
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 14:30
Località: Roma

Re: Chrysler 300c Wagon

#21 Messaggio da leggere da paperone75 »

AlexVE ha scritto:Il 5.7 è il V8 HEMI, le HEMI sono le versione piu potenti, è un 4WD e ha 450Hp :)
Poi ce il 6.4 cc che ha 580Hp. Sti motori equipaggiano anche le Challenger :l
Beh a quel punto, mi farei sicuramente una Escalade...... :))
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006

"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

Re: Chrysler 300c Wagon

#22 Messaggio da leggere da AlexVE »

paperone75 ha scritto:
AlexVE ha scritto:Il 5.7 è il V8 HEMI, le HEMI sono le versione piu potenti, è un 4WD e ha 450Hp :)
Poi ce il 6.4 cc che ha 580Hp. Sti motori equipaggiano anche le Challenger :l
Beh a quel punto, mi farei sicuramente una Escalade...... :))

Il 5.7cc su una escalade è come avere un 1.9turbodiesel su un autobus :unteeth:
Immagine
paperone75
Utente
Messaggi: 1004
Iscritto il: mercoledì 3 marzo 2010, 14:30
Località: Roma

Re: Chrysler 300c Wagon

#23 Messaggio da leggere da paperone75 »

AlexVE ha scritto:
paperone75 ha scritto:
AlexVE ha scritto:Il 5.7 è il V8 HEMI, le HEMI sono le versione piu potenti, è un 4WD e ha 450Hp :)
Poi ce il 6.4 cc che ha 580Hp. Sti motori equipaggiano anche le Challenger :l
Beh a quel punto, mi farei sicuramente una Escalade...... :))

Il 5.7cc su una escalade è come avere un 1.9turbodiesel su un autobus :unteeth:
ROTFL......vabbè pensavo al seimilaequattro ;)
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006

"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite