Pagina 2 di 2

Re: Chrysler 300c Wagon

Inviato: giovedì 11 agosto 2011, 23:33
da paperone75
AlexVE ha scritto:Il 5.7 è il V8 HEMI, le HEMI sono le versione piu potenti, è un 4WD e ha 450Hp :)
Poi ce il 6.4 cc che ha 580Hp. Sti motori equipaggiano anche le Challenger :l
Beh a quel punto, mi farei sicuramente una Escalade...... :))

Re: Chrysler 300c Wagon

Inviato: venerdì 12 agosto 2011, 6:28
da AlexVE
paperone75 ha scritto:
AlexVE ha scritto:Il 5.7 è il V8 HEMI, le HEMI sono le versione piu potenti, è un 4WD e ha 450Hp :)
Poi ce il 6.4 cc che ha 580Hp. Sti motori equipaggiano anche le Challenger :l
Beh a quel punto, mi farei sicuramente una Escalade...... :))

Il 5.7cc su una escalade è come avere un 1.9turbodiesel su un autobus :unteeth:

Re: Chrysler 300c Wagon

Inviato: venerdì 12 agosto 2011, 9:38
da paperone75
AlexVE ha scritto:
paperone75 ha scritto:
AlexVE ha scritto:Il 5.7 è il V8 HEMI, le HEMI sono le versione piu potenti, è un 4WD e ha 450Hp :)
Poi ce il 6.4 cc che ha 580Hp. Sti motori equipaggiano anche le Challenger :l
Beh a quel punto, mi farei sicuramente una Escalade...... :))

Il 5.7cc su una escalade è come avere un 1.9turbodiesel su un autobus :unteeth:
ROTFL......vabbè pensavo al seimilaequattro ;)