Re: 9-3NG 1.9Tid 150cv - Che motore è Fiat ?
Inviato: martedì 23 agosto 2011, 22:49
Infatti Fiat usa il DPF e non il FAP.....gheso ha scritto:Visto che son loro che han inventato il fap...
Infatti Fiat usa il DPF e non il FAP.....gheso ha scritto:Visto che son loro che han inventato il fap...
Si, si potrebbe cominciare con il GPL e Metano invece di continuare a vendere questo gasolio schifoso e benzina "verde" che di verde ti ci lascia solo le tascheNEGATIV-AERO ha scritto:Grande Marchino! sai che a me non danno assolutamente fastidio le tue esperienze e punzecchiamenti... chi non ti ha conosciuto non dovrebbe giudicare. comunque fap o dpf sono sbagliati in egual modo! l'unico metodo per inquinare meno è ovviamente quello di consumare meno!
molto interessante...NickStick ha scritto:DPF vs. FAP.
...interessante...
http://blog.citroen.it/2010/05/tecnica-fap-vs-dpf/
Perché??????NEGATIV-AERO ha scritto: sul discorso metano e gpl mi sarebbe interessato sul diesel ma guarda caso è vietato dalla legge italiana la doppia alimentazione nello stesso istante,(vedi protossido di azoto) anche perchè il diesel non avendo candele devono ugualmente avere una percentuale di tutti e 2 i combustibili per funzionare! il problema quindi non è nostro ma bensì dello stato!!!
Ma non ci sono gli autobus pubblici che vanno (solo) a metano pur essendo nati come diesel??????autoeconomo ha scritto:Perché??????NEGATIV-AERO ha scritto: sul discorso metano e gpl mi sarebbe interessato sul diesel ma guarda caso è vietato dalla legge italiana la doppia alimentazione nello stesso istante,(vedi protossido di azoto) anche perchè il diesel non avendo candele devono ugualmente avere una percentuale di tutti e 2 i combustibili per funzionare! il problema quindi non è nostro ma bensì dello stato!!!